FROM CACHE - it_header

abbonamento non intenzionale

abbonamento non intenzionale

basmabouraqba02
Visitatore
1 0 0

buongiorno, mi è stato effettuato un abbonamento sul piano basic non intenzionale posso avere un rimborso di 28,00 € grazie 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Basmabouraqba02,

Grazie per averci contattato, quando parli di abbonamento non intenzionale, significa che hai commesso un errore a selezionare il piano, nel senso che volevi selezionarne un’ altro e quindi vorresti cambiarlo? Nel caso la tua intenzione fosse quella di cambiare piano, qui come fare: 

• Dal pannello di controllo Shopify clicca su Impostazioni, quindi su Piano. > Clicca su Cambia piano.
  • Controlla i piani attualmente disponibili, quindi clicca su Scegli piano.
  • Seleziona un ciclo di fatturazione e leggi la descrizione degli addebiti su carta di credito che stai accettando.
  • Clicca su Inizia nuovo abbonamento per accettare il nuovo accordo oppure clicca su Annulla.

In linea generale, come qui riportato, i costi di abbonamento non sono rimborsabili. Per maggiori informazioni, consulta i Termini e condizioni del servizio di Shopify. Ma ti consiglio di fare una doppia verifica con il nostro Team Supporto

Nel caso volessi sapere di più sui piani che offriamo, qui ulteriori dettagli in merito. Sei ancora dell’ idea di aprire un negozio con noi? Hai qualche domanda in merito? Fammi sapere se posso fare altro per te. Buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog