Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Ma se faccio l’abbonamento per un mese poi se li prendono ogni mese ho e solo per un mese?
Ciao @Gianluca4,
Grazie per averci scritto, per poterti aiutare nel miglior modo possibile ho necessità di farti ulteriori domande in merito alla tua richiesta, perchè non mi risulta chiarissima. Tu vorresti abbonarti a Shopify solo per un mese? E poi mi chiedi se dopo ti verranno scalati i soldi a prescindere in maniera automatica? Innanzitutto tu sei già iscritto alla nostra piattaforma? Ci stai pensando? Hai già un’idea di business che vuoi realizzare?
Lascia che ti dia qualche informazione rispetto a come funzionano gli abbonamenti! Intanto ho una buonissima notizia! Ora potrai usare gratuitamente Shopify per tre giorni; Dopo i primi 3 giorni di prova gratuita, ti verrà chiesto di scegliere un piano tariffario consono alle tue esigenze.
Se sceglierai un piano Basic o Starter pagherai 1 euro per i primi 3 mesi. Dopo i primi 3 mesi, i costi sono: il piano Basic Shopify 21€ al mese, il piano Shopify 59€ al mese o il piano Advanced Shopify 299€ al mese. Quindi se il tuo dubbio riguardava la spesa mensile, sai che per i primi 3 mesi la spesa sarà di 1 euro al mese (rivedi i piani inclusi nell offerta).
Poi sceglierai un piano, ma questo piano potrà essere eventualmente interrotto; Se non desideri più gestire il tuo negozio online, puoi disattivarlo in qualsiasi momento. In questo modo, perderai l'accesso al pannello di controllo Shopify. Se vorrai accedere di nuovo, dovrai inserire i dati della carta di credito e riattivare il negozio. Qui trovi i passaggi ed i requisiti da tenere in mente prima di disattivare l'abbonamento. Spero di aver risposto alla tua domanda, nel caso contrario non esitare a contattarmi.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024