FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Abbonamento

Abbonamento

Gianluca4
Visitatore
1 0 0

Ma se faccio l’abbonamento per un mese poi se li prendono ogni mese ho e solo per un mese? 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ciao @Gianluca4

Grazie per averci scritto, per poterti aiutare nel miglior modo possibile ho necessità di farti ulteriori domande in merito alla tua richiesta, perchè non mi risulta chiarissima. Tu vorresti abbonarti a Shopify solo per un mese? E poi mi chiedi se dopo ti verranno scalati i soldi a prescindere in maniera automatica? Innanzitutto tu sei già iscritto alla nostra piattaforma? Ci stai pensando? Hai già un’idea di business che vuoi realizzare? 

Lascia che ti dia qualche informazione rispetto a come funzionano gli abbonamenti! Intanto ho una buonissima notizia! Ora potrai usare gratuitamente Shopify per tre giorni; Dopo i primi 3 giorni di prova gratuita, ti verrà chiesto di scegliere un piano tariffario consono alle tue esigenze. 

Se sceglierai un piano Basic o Starter pagherai 1 euro per i primi 3 mesi. Dopo i primi 3 mesi, i costi sono: il piano Basic Shopify 21€ al mese, il piano Shopify 59€ al mese o il piano Advanced Shopify 299€ al mese. Quindi se il tuo dubbio riguardava la spesa mensile, sai che per i primi 3 mesi la spesa sarà di 1 euro al mese (rivedi i piani inclusi nell offerta).

Poi sceglierai un piano, ma questo piano potrà essere eventualmente interrotto; Se non desideri più gestire il tuo negozio online, puoi disattivarlo in qualsiasi momento. In questo modo, perderai l'accesso al pannello di controllo Shopify. Se vorrai accedere di nuovo, dovrai inserire i dati della carta di credito e riattivare il negozio. Qui trovi i passaggi ed i requisiti da tenere in mente prima di disattivare l'abbonamento. Spero di aver risposto alla tua domanda, nel caso contrario non esitare a contattarmi.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog