FROM CACHE - it_header

App Bonus Docente

SERMistore
Turista
3 0 2

Buongiorno,

sapete se esiste un App per gestire il Bonus Docente appena ri-approvato dal governo italiano? Anche l'anno scorso c'era!

Grazie

SerMistore

4 RISPOSTE 4

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @SERMistore,

Grazie per averci contattato; Per poterti aiutare avrei bisogno di un contesto più ampio, nei confronti della tua richiesta di supporto.

L’argomento Bonus Docenti è qualcosa che va fuori dalla nostra oggettiva possibilità di supporto, ma forse con la tua domanda intendevi chiedermi se nel nostro Shopify App Store ci fosse una App per gestire il Bonus Docenti? Intendevi questo? 

Mi scrivi che l’anno scorso esisteva questa possibilità, ma intendi attraverso noi di Shopify?

Mi dispiace ma al momento non esiste nessuna App Shopify che possa interagire o permettere una gestione del Bonus Docenti; Non so se esistono App gestite da terze parti, ma come riportato sopra, questo argomento è fuori dal nostro raggio d’azione.

Mi dispiace e spero tu possa trovare il supporto necessario attraverso la pagina ufficiale delle autorità competenti in materia.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

SERMistore
Turista
3 0 2
Grazie, intendevo che anche l'anno scorso il governo italiano aveva
confermato il bonus docente, che si dovrebbe gestire non come sconto a
carrello ma come altro metodo di pagamento. C'è qualche app che si può
implementare?
Grazie mille
Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @SERMistore,

grazie per il tuo riscontro, sarà un piacere aiutarti; Come ti dicevo nella risposta precedente, il Buonus Docente ed i servizi ad esso connessi, sono totalmente slegati da Shopify; Dopo aver fatto una ricerca ho trovato questa pagina che credo possa fare al caso tuo;

La carta del docente è l'applicazione web che permette ai docenti di spendere l'importo assegnato utilizzando annualmente Buoni di spesa elettronici per i beni o i servizi previsti. Giusto per completezza, ti invito a digitare su Google Pay"Bonus Docenti" pare infatti che ci sia a disposizione anche un'altra app che pare faccia al caso tuo. Per tutte le altre informazioni, in merito al Bonus Docenti e servizi ad esso correlato ti prego di rivolgerti al Ministero dell'Istruzione, attraverso questo link

Spero d'esserti stata d'aiuto, avrei voluto fare di più ma questo argomento è fuori dall nostre competenze, come supporto Shopify. Ti auguro una buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

SERMistore
Turista
3 0 2
Grazie Isabel!!!