Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buongiorno,
Vorrei aggiungere un conto alla rovescia per alcuni prodotti che saranno disponibili a breve. Mi suggerite qualche app che potrebbe implementare questa funzione.
Grazie in anticipo.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Maxim90,
Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Trovo un'ottima idea quella di inserire un conto alla rovescia per annunciare una nuova uscita! Nel mondo del commercio online, i timer che indicano il conto alla rovescia, sono molto utilizzati per suscitare il principio di scarsità e urgenza e anche nel tuo caso genererà hype intorno alla tua idea.
Questi sono i miei suggerimenti riguardanti le applicazioni che permettono di aggiungere un timer:
In tutti i casi, ti consiglio di leggere bene i dettagli, i costi e di considerare quella che offre assistenza poichè nel caso tu avessi bisogno è molto importante rivolgersi al loro supporto.
Dato che il tema è connesso con un nostro articolo riguardante "Pagina coming soon: ecco come fare marketing in fase di pre-lancio" vorrei suggerirti di leggerlo e valutare l'idea della Pagina Coming Soon.
Spero troverai quella che faccia al caso tuo! Ti ricordo che puoi sempre rivolgerti al nostro Supporto per consigli, ispirazioni o feedback. Buon inizio settimana.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Maxim90,
Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Trovo un'ottima idea quella di inserire un conto alla rovescia per annunciare una nuova uscita! Nel mondo del commercio online, i timer che indicano il conto alla rovescia, sono molto utilizzati per suscitare il principio di scarsità e urgenza e anche nel tuo caso genererà hype intorno alla tua idea.
Questi sono i miei suggerimenti riguardanti le applicazioni che permettono di aggiungere un timer:
In tutti i casi, ti consiglio di leggere bene i dettagli, i costi e di considerare quella che offre assistenza poichè nel caso tu avessi bisogno è molto importante rivolgersi al loro supporto.
Dato che il tema è connesso con un nostro articolo riguardante "Pagina coming soon: ecco come fare marketing in fase di pre-lancio" vorrei suggerirti di leggerlo e valutare l'idea della Pagina Coming Soon.
Spero troverai quella che faccia al caso tuo! Ti ricordo che puoi sempre rivolgerti al nostro Supporto per consigli, ispirazioni o feedback. Buon inizio settimana.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024