FROM CACHE - it_header
Risolto

App disinstalla con abbonamento rimasto nello store

Daaoud
Visitatore
2 0 0

# Come togliere  questo abbonamento da pagare?

Questa app è obsoleta e non funziona per niente 

Deve essere tolta dallo store di shopifi app

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Daaoud

Grazie per averci contattato, tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di maggiori dettagli rispetto alla tua richiesta; Non vedo il nome dell' applicazione a cui ti stai riferendo, ma immagino sia un’ app di terze parti. Qui trovi come comportarti quando hai a che fare con app di terze parti; Nella fattispecie, essendo non direttamente create da Shopify, per qualsiasi problema, dovresti rivolgerti direttamente al loro sviluppatore. Altre informazioni importanti possono essere visionate qui. Prima di disinstalla la app, seguendo questi passaggi, ribadisco l' importanza di contattare la loro assistenza. Dammi un contesto maggiore rispetto alla tua esperienza, cosa stavi cercando di raggiungere con l’ integrazione di questa app? Quale tema stai utilizzando? Sei da tanto sulla nostra piattaforma? Hai già iniziato a vendere? Posto che il problema con l’ abbonamento della app, potrai risolverlo con i suoi sviluppatori, resto a tua disposizione per qualsiasi altra domanda inerente alla piattaforma.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Daaoud

Grazie per averci contattato, tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di maggiori dettagli rispetto alla tua richiesta; Non vedo il nome dell' applicazione a cui ti stai riferendo, ma immagino sia un’ app di terze parti. Qui trovi come comportarti quando hai a che fare con app di terze parti; Nella fattispecie, essendo non direttamente create da Shopify, per qualsiasi problema, dovresti rivolgerti direttamente al loro sviluppatore. Altre informazioni importanti possono essere visionate qui. Prima di disinstalla la app, seguendo questi passaggi, ribadisco l' importanza di contattare la loro assistenza. Dammi un contesto maggiore rispetto alla tua esperienza, cosa stavi cercando di raggiungere con l’ integrazione di questa app? Quale tema stai utilizzando? Sei da tanto sulla nostra piattaforma? Hai già iniziato a vendere? Posto che il problema con l’ abbonamento della app, potrai risolverlo con i suoi sviluppatori, resto a tua disposizione per qualsiasi altra domanda inerente alla piattaforma.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Daaoud
Visitatore
2 0 0

Ciao Isabel penso che un consiglio non può risolvere il problema 

#per qualsiasi problema, dovresti rivolgerti direttamente al loro sviluppatore?

Non mi fido proprio di loro , mi hanno chiesto l'accesso al mio store ?

nello store non c'è nessun modo di togliere questo maledetto abbonamento 

Allego una foto per capire meglio , nome app (my online fashion store)

Se esiste una soluzione me dite solo la procedura, non ho attenzione di fare invito a nessuno per accedere al sito 

Carauana Store · Current billing cycle_ Dec 27, 2022-Jan 26, 2023 · Shopify (2).png

Grazie a chi può dare una soluzione valida