Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buongiorno,
siamo alla ricerca di un app per email marketing che divida AUTOMATICAMENTE i clienti in categorie:
- clienti iscritti alla newsletter e che hanno comprato
- clienti che sono iscritti alla newsletter ma che non hanno comprato
- clienti che hanno abbandonato il carrello
Al momento abbiamo all'attivo una newsletter con AUTOMIZELY MARKETING, e questa app in effetti all'interno ha tutti i contatti salvati.
Non riusciamo, però, a trovare un modo per dividere questi contatti nelle 3 categorie sopra descritte e - soprattutto - vogliamo che questo processo avvenga in automatico.
Potete aiutarci?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Robdice,
Grazie per averci scritto, e’ un piacere poterti assistere; Inviare le email a gruppi specifici, credo sia una buona soluzione per ottimizzare al massimo l'attività del tuo negozio Shopify, vediamo come fare.
Innanzitutto permettimi di condividere con te questo articolo del nostro Help Center, che illustra come gestire i vari clienti e con essi le diverse email. Qui di seguito ti riporto i passaggi per suddividere i clienti in base alle tue necessita’:
Per quanto riguarda le app per automatizzare le email marketing, contenute nel nostro App Store Shopify, queste a mio parere sono le migliori:
Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilita’ di contattare uno dei nostri Experts. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Robdice,
Grazie per averci scritto, e’ un piacere poterti assistere; Inviare le email a gruppi specifici, credo sia una buona soluzione per ottimizzare al massimo l'attività del tuo negozio Shopify, vediamo come fare.
Innanzitutto permettimi di condividere con te questo articolo del nostro Help Center, che illustra come gestire i vari clienti e con essi le diverse email. Qui di seguito ti riporto i passaggi per suddividere i clienti in base alle tue necessita’:
Per quanto riguarda le app per automatizzare le email marketing, contenute nel nostro App Store Shopify, queste a mio parere sono le migliori:
Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilita’ di contattare uno dei nostri Experts. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024