FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

App Exportible per esportare i dati degli ordini

Risolto

App Exportible per esportare i dati degli ordini

ciccioriccio123
Turista
21 0 1

Buongiorno,  ho un problema con questa app di esportazione. Ho configurato il tutto correttamente, anche sotto indicazione dell'autore, ma quando vado ad esportare, mi fa vedere i decimali solo su una colonna mentre sulle altre tronca e mi fa mostra solo le unità.
es. "costumer total spent: 95,00", "product price: 89 (invece di 89,90)", "shipping price: 6 (invece di 6,30)"....

Dopo 3 o 4 richieste di assistenza a cui l'autore ha risposto (solo ad alcune), sono sempre allo stesso punto perchè l'unica soluzione che mi ha proposto è quella di selezionare il formato "####,##" che però non risolve il problema, ma visualizza come da esempio sopra.

Cosa posso fare? ci sono altre app simili? devo richiedere un rimborso?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @ciccioriccio123,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere per me aiutarti!

Mi dispiace tu stia riscontrando difficoltà nell’utilizzo della app “Exportible”, mi sembra di capire sia un app per la personalizzazione ed esportazione di dati dai tuoi report, giusto? 

Essendo questa app, un'integrazione a Shopify, e non nostro diretto prodotto, la mia assistenza a riguardo è limitata e ti devo chiedere gentilmente di riferirti direttamente alla loro assistenza per domande più specifiche come quelle da te riportate.

Se il supporto clienti dell'app in questione non dovesse rispondere, potresti confermare che l'app  “Exportible”, proviene dal nostro App Store ? Lo chiedo perché se l'app proviene dall'app store di Shopify, il nostro supporto via e-mail potrebbe contattarli e spiegare il problema per tuo conto.  In questo modo gli sviluppatori possono indagare ulteriormente e condividere le soluzioni.

Nonostante il mio epilogo, capisco l’esigenza di personalizzare i  report sulle vendite e gli export degli ordini, perchè questi sono parte essenziale della nostra attività su Shopify. 

Mi chiedi di consigliarti una nostra app, potresti testare un'app come Matrixify (Excelify), che potrebbe permetterti di esportare in maniera facile e veloce i dati dei tuoi ordini, dai un’occhiata, l'app offre un piano gratuito fino a 10 ordini, che potrebbe essere sufficiente per capire se possa fare al caso tuo.

In alternativa, potresti provare  Data Export Reports o EXPORT Orders Pro, che ti  permettono di personalizzare i campi per l'esportazione degli ordini. Queste App hanno funzionalità e prezzi diversi, ma offrendo un periodo di prova potranno sicuramente fare più luce sulle sue esigenze.

Spero che i miei consigli ti siano d’aiuto o perlomeno siano uno spunto interessante da prendere in considerazione. Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @ciccioriccio123,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere per me aiutarti!

Mi dispiace tu stia riscontrando difficoltà nell’utilizzo della app “Exportible”, mi sembra di capire sia un app per la personalizzazione ed esportazione di dati dai tuoi report, giusto? 

Essendo questa app, un'integrazione a Shopify, e non nostro diretto prodotto, la mia assistenza a riguardo è limitata e ti devo chiedere gentilmente di riferirti direttamente alla loro assistenza per domande più specifiche come quelle da te riportate.

Se il supporto clienti dell'app in questione non dovesse rispondere, potresti confermare che l'app  “Exportible”, proviene dal nostro App Store ? Lo chiedo perché se l'app proviene dall'app store di Shopify, il nostro supporto via e-mail potrebbe contattarli e spiegare il problema per tuo conto.  In questo modo gli sviluppatori possono indagare ulteriormente e condividere le soluzioni.

Nonostante il mio epilogo, capisco l’esigenza di personalizzare i  report sulle vendite e gli export degli ordini, perchè questi sono parte essenziale della nostra attività su Shopify. 

Mi chiedi di consigliarti una nostra app, potresti testare un'app come Matrixify (Excelify), che potrebbe permetterti di esportare in maniera facile e veloce i dati dei tuoi ordini, dai un’occhiata, l'app offre un piano gratuito fino a 10 ordini, che potrebbe essere sufficiente per capire se possa fare al caso tuo.

In alternativa, potresti provare  Data Export Reports o EXPORT Orders Pro, che ti  permettono di personalizzare i campi per l'esportazione degli ordini. Queste App hanno funzionalità e prezzi diversi, ma offrendo un periodo di prova potranno sicuramente fare più luce sulle sue esigenze.

Spero che i miei consigli ti siano d’aiuto o perlomeno siano uno spunto interessante da prendere in considerazione. Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Renars
Shopify Partner
309 32 367

Hello @ciccioriccio123 

Renars here from Matrixify (Excelify) app.
Sorry about replying in English here.

Thank you for suggesting the use of our app @Isabel 

You sure can look into using Matrixify to export your Order and other data to a spreadsheet file. All the numbers should be exported and show with decimals as they are stored in Shopify.
When creating an export with our app, you can also select to export to Excel XLSX file by using export format `Matrixify: Excel`.

XLSX files are way a lot more user-friendly than CSV files and would have fewer such formatting issues.

As @Isabel mentioned - you can test our app for free as long as you wish, we only limit that you can export or import up to 10 Orders at a time. So you can try it out yourself and see how the exported file looks.

Let us know if you have any more questions or issues along the way. 🙂

Matrixify | Bulk Import Export Update | https://apps.shopify.com/excel-export-import | https://matrixify.app