Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buongiorno, avrei bisogno di trovare una app per mostrare la fascia di prezzo di prodotti con varianti.
Es: ho delle lenzuola con varianti 1 piazza, 2 piazze, ecc...
Esiste una app che mostri, nell'anteprima del prodotto, da € 25 a € 50?
Ho provato "Product price range" e sembrava essere quella giusta. Il problema è che, per i prodotti in offerta con varianti, mostrava 2 volte il range di prezzi offerta anzichè il range prezzo iniziale + variante.
L'unico modo per spiegarlo meglio è inserire gli screenshot del risultato che vorrei e di quello che invece ottenevo con questa app.
Grazie mille per l'attenzione.
Ciao @Simog17,
Sono Michela del Supporto Shopify e mi fa piacere poterti offrire supporto con le impostazioni per le tue pagine prodotto su Shopify!
Dal tuo messaggio capisco che tu abbia l'esigenza di visualizzare il range di prezzo per le tue varianti prodotto nella pagina collezione, è così? Inoltre vorresti che, se uno sconto è stato impostato per le varianti, il range di prezzo rifletta lo sconto? Potresti inoltre confermare che tema utilizzi per il tuo negozio?
Confermo che la app che hai utilizzato, Product Price Range, permette di mostrare la fascia di prezzo del prodotto direttamente nelle tue collezioni.
Grazie per aver condiviso l'immagine di esempio in cui compare due volte il range di prezzo - Da quanto capisco la schermata è stata tratta utilizzando il tema di Shopify Debut, è così? Nel caso di articoli in offerta, la app si comporta in modo diverso a seconda del tema utilizzato e nel caso del tema Debut ho riscontrato anch'io che il range di prezzo viene ripetuto due volte, cosa che non si verifica utilizzando altri temi (in cui la app mostra solo il range di prezzo finale).
Poiché l'app Product Price Range è creata da uno sviluppatore di terze parti e non da Shopify, qualora volessi ottenere maggiori informazioni sul funzionamento della app in relazione ai vari temi disponibili per il tuo negozio, potrai ottenere supporto specializzato direttamente da parte degli sviluppatori contattandoli dalla pagina della app nello Shopify App Store.
Colgo l'occasione per farti sapere che, qualora tua abbia praticità con la modifica del codice tema del tuo negozio, Shopify ha una guida su come visualizzare le fasce di prezzo sulle pagine di collezione. Ti invito a fare attenzione in quanto si tratta di un tutorial avanzato, poiché richiede la conoscenza di linguaggi di web design (es. HTML, CSS, JavaScript e Liquid). Prima di apportare la personalizzazione al tema, consigliamo di creare una copia di backup del tema in modo da poter rimuovere le modifiche e ricominciare, se necessario.
Se stai utilizzando un tema gratuito da Shopify, il nostro team di supporto potrebbe essere in grado di aiutarti con questo tutorial e con la comparazione delle fasce di prezzo per gli articoli in offerta. Per verificarlo, ti invito a contattare la nostra assistenza. Segnalo che, sebbene Shopify possa aiutarti con molte personalizzazioni, alcuni tipi di personalizzazioni non sono supportati.
Se invece stai utilizzando un tema a pagamento, potresti essere interessata a contattare un Esperto Shopify per ricevere ulteriore supporto con la personalizzazione del codice del tema. Gli Shopify Experts sono una comunità di partner di Shopify fidati che aiutano i commercianti a far crescere la loro attività grazie alla loro esperienza comprovata nella realizzazione e sviluppo di negozi Shopify. In questo articolo troverai maggiori informazioni su come assumere un esperto e su come funziona la collaborazione.
Spero che queste informazioni ti siano di aiuto! Se hai ulteriori domande non esitare a farmelo sapere.
Un saluto,
Michela
To learn more visit the Shopify Help Center or the Community Blog.
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024