Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Salve, sto cercando senza successo un'app per shopify che offra gli stessi servizi di Iubenda: Privacy e Cookie Policy, Cookie banner, in due lingue.
Ho provato Iubenda ma richiede per il banner una complicata personalizzazione manuale del codice.
Nell'app store di Shopify ho trovato app che creano il banner ma non la policy, nessuna che crea la privacy policy, etc...
Qualcuno mi sa consigliare un'app che faccia tutto (compreso la creazione del contenuto della privacy), ovviamente a pagamento?
Grazie per l'aiuto
Ciao purtroppo non so aiutarti e sto cercando anche io una app che sia di semplice utilizzo e che soprattutto mi faccia essere in regola con tutto questo groviglio di normative. Ma non riesco a trovare nulla.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024