FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: app per privacy e cookie policy + cookie banner (in due lingue)

app per privacy e cookie policy + cookie banner (in due lingue)

daniela65
Nuovo membro
4 0 0

Salve, sto cercando senza successo un'app per shopify che offra gli stessi servizi di Iubenda: Privacy e Cookie Policy, Cookie banner, in due lingue.
Ho provato Iubenda ma richiede per il banner una complicata personalizzazione manuale del codice.
Nell'app store di Shopify ho trovato app che creano il banner ma non la policy, nessuna che crea la privacy policy, etc...
Qualcuno mi sa consigliare un'app che faccia tutto (compreso la creazione del contenuto della privacy), ovviamente a pagamento?
Grazie per l'aiuto

1 RISPOSTA 1

Claudio771
Visitatore
1 0 0

Ciao purtroppo non so aiutarti e sto cercando anche io una app che sia di semplice utilizzo e che soprattutto mi faccia essere in regola con tutto questo groviglio di normative. Ma non riesco a trovare nulla.