FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

App per sconti

App per sconti

Alessia11
Visitatore
3 0 0

Buongiorno, sto cercando una app che mi permetta di creare sconti automatici che mostri il prezzo barrato (scontato) sia nella lista dei prodotti all'interno del sito ma anche a livello di carrello e checkout.

Per ora ho trovato solo app che mostrano il prezzo barrato quando scorro nel sito ma poi a livello di carrello e checkout si vede già il prezzo "finale" e non mostra la percentuale di sconto.

2 RISPOSTE 2

Mastro
Esploratore
48 2 4

Non so se lavori con i file CSV per gestire il magazzino o meno. Ma in ogni caso prova a modificare questi parametri. Vai sul prodotto e metti il prezzo di confronto. Il prezzo è quello già scontato e nel prezzo di confronto inserisci il prezzo pieno. Dovrebbe venire già il badge dello sconto sul sito ( dipende anche dal tema). Ma eviterei di appesantire i siti con app o plugin. Screenshot 2024-09-13 172910.png

Piadina e Computer
Alessia11
Visitatore
3 0 0

Buongiorno grazie, questo lo faccio già. Mi interessa che lo sconto si veda anche in checkout e in carrello (si vede il prezzo già scontato e sembra che non ci sia lo sconto) per questo cercavo una app. Grazie comunque.