FROM CACHE - it_header

App tipo crowdfunding

Fravoz
Turista
22 0 3

Salve a tutti sto cercando un app che mi permette di poter sbloccare un prodotto all'atto di X richieste/prenotazioni ecc.

 

https://apps.shopify.com/pre-order-today?locale=it

 

Ho trovato una cosa del genere che voi sappiate ci sono alternative, andrebbe bene per quello che devo fare?

Anzi... spero di aver spiegato bene cosa sto cercando 😉

 

 

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Fravoz,

 

Buon venerdì! Vorrei essere sicura di aver capito l'obiettivo dietro la tua richiesta. Desideri bloccare un prodotto fino al raggiungimento di un numero di ordini e poi far sì che sia lanciato al pubblico in maniera automatica?

 

Questa funzionalità è avanzata e sarà necessario installare un'app di terze parti.

 

L'app che hai menzionato ha infatti questa funzionalità:

 

Sofia_1-1649412070963.png

Per sicurezza, prima di installarla ti suggerisco di contattare gli sviluppatori e richiedere tutte le informazioni necessarie.

 

Io ho fatto un pò di ricerche e ti consiglio di dare un'occhiata anche a queste:

Raccomando vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

 

Se avessi ulteriori domande, sarò lieta di rispondere.

Ti auguro buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Fravoz
Turista
22 0 3

Ciao @Sofia grazie per la tua risposta e/o soluzione.

Diciamo che potrebbe essere come dici tu, nel senso che io vorrei avere un prodotto che arrivato ad un numero minimo di ordini, possa passare dalla fase di preordine a quella di acquisto.

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Grazie a te @Fravoz!

 

Al momento, dovrai optare per una delle app. L'importante è che tu conosca bene le funzionalità e raggiunga il tuo obiettivo nel migliore dei modi.

 

Se vuoi leggere su Crowfunding e Lanci, ecco un articolo da cui prendere spunti:

Come passare da una campagna di crowdfunding su Kickstarter a un negozio Shopify di successo 

A presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog