FROM CACHE - it_header

app translate

idacallegaro
Visitatore
3 0 0

Ciao a tutti, quale app suggerireste per tradurre il sito in altre lingue?

6 RISPOSTE 6

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @idacallegaro,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Le soluzioni per tradurre un sito in più lingue sono molte, come puoi constatare nel nostro App Store.

 

Un’applicazione molto utilizzata e popolare è Langify, che offre la possibilità di tradurre il sito e mostrarlo automaticamente ai clienti nella loro lingua, in base al paese da cui si connettono.

Il costo mensile di questa applicazione è di 17,50$, ed è possibile testarla gratuitamente per una settimana.

 

Altre due alternative molto interessanti, e più economiche, sono Weglot, e GTranslate.

 

Entrambe offrono sia un piano gratuito di ingresso che piani di abbonamento intorno ai 10$ al mese.

 

Nella fattispecie, GTranslate è particolarmente interessante perché offre, con il piano da 9,9$, anche la traduzione dei contenuti SEO, in modo da rendere il sito più efficiente in termini di indicizzazione in tutte le lingue.

 

Spero che queste informazioni possano esserti di aiuto!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

lismon
Visitatore
3 0 0

Ciao Fran, vorrei creare un sito web multilingua, ho usato una delle app di traduzione "Translation Lab" che nello specifico mi ha creato un sottodominio /en, la mia domanda è come faccio a tradurre manualmente sotto /en il contenuto del testo? (per esempio la descrizione di un mio prodotto in vendita). Devo per forza maggiore comprare la app? lo potrei fare io manualmente, perchè non ho questa possibilità? puoi aiutarmi a fare chiarezza, grazie.

Nicolò
Turista
4 0 1

Io ho installato da un mese Weglot, mi sono trovato bene è mi ha tradotto anche le description per la SEO, adesso sono curioso di provare Gtranslate.

In generale però credo che i prezzi siano un po' eccessivi.

idacallegaro
Visitatore
3 0 0
Grazie mille, cosa costano più i meno?
Nicolò
Turista
4 0 1

Ho Pagato 12,08 iva inclusa

idacallegaro
Visitatore
3 0 0
Beh dai buono, considerando che se si fa un sito parallelo per ogni lingua si pagherebbe di più ogni mese