FROM CACHE - it_header

app vidaxl dropshipping

app vidaxl dropshipping

mauroiris
Nuovo membro
5 0 0

Ciao, ho installato l'app VidaXL però non capisco perché ce ne siano 2 con lo stesso nome, hanno funzioni diverse? Qualcuno può aiutarmi? Allego screenshot delle 2 app.

Grazie.

Mauro Iris MI
1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @mauroiris

Grazie per averci scritto e per aver allegato lo screenshot alla tua richiesta; Secondo le mie ricerche le due app sono supportate da due sviluppatori differenti, mi spiego meglio: Vidaxl Dropshipping è una app gestita da Woosify mentre la app con l’icona DropshippingXL mi riporta quiHai provato a contattare il loro servizio clienti?

Entrambe queste app sono sviluppate da terze parti, non direttamente da Shopify, di conseguenza dovrei rendirizzare comunque, la tua richiesta direttamente a loro; A tal proposito vedi questi documenti:

Parlando più in generale, come ti trovi facendo Dropshipping? Cosa commercializzi? A tal proposito, ti invito a prendere visione di questo articolo tratto dal nostro Blog, che riporta i migliori fornitori italiani, troverai una vasta gamma di prodotti, vedi se può risultare utile. 

Come sta andando la creazione del tuo negozio, è completata? Hai già in mente strategie da adottare per il futuro? Questa è la tua prima esperienza diretta di vendita online? Come stai trovando l'utilizzo della nostra piattaforma finora? C'è qualche funzione particolare in cui senti di aver bisogno di maggiore assistenza? Hai mai sentito parlare di SEO ? Permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti: "Come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO)" ed una "Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online". 

Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog