Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buongiorno,
vorrei inserire un pop up al momento del check out che ricordasse al cliente che aggiungendo x € possono avere le spese di spedizione gratis.
Potete aiutarmi?
Grazie
Elisabetta
Ciao Elisabetta,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti! Capisco perfettamente il tuo progetto, devo dire che è un buon strumento per portare i clienti non solo a finalizzare l’acquisto ma anche ad accelerarlo! Questo in gergo è quello che si chiama Call to action, dai uno sguardo a questo articolo del nostro Blog. Per poter mettere in atto il tuo progetto, dovresti integrare la nostra piattaforma con una delle app presenti nel nostro Shopify App store, qui le migliori:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.
Per il resto, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Hai mai sentito parlare di SEO ? Permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti: "Come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO)" ed una "Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online".
Spero le mie informazioni possano aiutarti, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024