annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

colori dei prodotti tramite app COLOR SWATCH PUG

Normanno87
Turista
6 0 1

Salve, ho installato sul mio store questa app per l'inserimento dei colori:Ccolor.PNGTuttavia, prima di aggiornare i prodotti, ho dovuto cancellare molte immagini della vecchia collezione invernale nelle quali i colori dei prodotti erano correttamente inseriti. Ora, procedendo con l'inserimento dei nuovi articoli, non riesco più ad inserire i riquadri dei colori con il rispettivo nome (del colore) nel tag. Qualcuno saprebbe aiutarmi? La situazione attualmente si presenta così e non posso più utilizzare il sito. Grazie a chi mi risponderàscarpe.PNG

0 Likes
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
197 115 35

Buon pomeriggio @Normanno87,

Grazie per la tua domanda! Mi chiamo Sofia, faccio parte del Supporto di Shopify, e vorrei aiutarti.

Inanzitutto ti chiedo se hai ancora il problema indicato nel post? Se ho capito bene, non riesci più a visualizzare le icone che permettono ai clienti di cambiare il colore del prodotto, corretto?

Vedo che stai utilizzando l'applicazione, Color Swatch Pug, hai per caso provato a contattare la loro assistenza?  Inoltre, vorrei chiederti quale tema stai utilizzando? Se è un tema di terze parti ti consiglio di contattare gli sviluppatori e sentire cosa dicono in merito. 

Se mi fornirai maggiori informazioni sarò lieta di assisterti maggiormente. Buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

0 Likes