FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Come Creare un App

Come Creare un App

alvspesaonline
Visitatore
3 0 0

Salve, come posso creare un App. gia avendo il sito c'e qualcuno esterno oppure ho modo di farlo direttamente nella piattaforma, spero di essere stato chiaro grazie.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @alvspesaonline,

Ho letto il tuo post e mi sembra di capire che vorresti sviluppare un'app personalizzata, corretto? 

Per iniziare, dal pannello di controllo, puoi cliccare su App e poi su Sviluppa App: 

Sofia_0-1651652398022.png

Se hai bisogno di assistenza potrai rivolgerti a uno dei nostri Esperti Shopify.

Nella guida che ho allegato sopra troverai tantissime istruzioni su come ottenere le credenziali API, aggiornare gli ambiti dell'API etc.

Per creare un'app dovrai rispettare i seguenti requisiti:

• Tu o il commerciante con cui lavori avete creato un negozio Shopify;
  • Se hai un account staff nel negozio di un commerciante, assicurati che il proprietaria ti dia le autorizzazioni pertinenti per creare un'app personalizzata e assegnare ambiti API;
  • Ti è chiaro come le app si adattino a Shopify e quali tipi di app puoi creare;
  • Hai familiarità con i diversi metodi di autenticazione e autorizzazione delle app con la piattaforma di Shopify.

Nella pagina dei nostri sviluppatori troverai informazioni utili su come sviluppare un'app personalizzata: Access tokens for custom apps in the Shopify admin.

Se la tua app, invece, ha lo scopo di essere pubblica potrebbe essere venduta nell'App Store di Shopify. Per fare ciò, deve soddisfare i requisiti di Shopify ed essere approvata.

Mi sembra un'ottima idea quella di sviluppare un'app! Come sta andando il tuo ecommerce? Non esitare a rispondere nel caso avessi domande. Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog