Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
è due giorni che provo a collegare un prodotto da cj ma continua a dirmi che l'elenco non è riuscito e c'è stato un errore. Ho provato a contattare la loro assistenza ma mi dicono che non è colpa loro. in effetti ho provato a collegare il prodotto ad un altro sito e non mi da problemi.... Consigliii????
Gentile @Alexfari0711,
Grazie per averci contattato; Se ho ben capito stai riscontrando un problema con l’ importazione di un prodotto dalla app CJDropshipping. E’ un prodotto solo in particolare o una serie di prodotti? Per poterti aiutare al meglio, mi sarebbe d’ aiuto uno screenshot dell’ errore o la dicitura precisa del messaggio che ricevi. Mi confermi che stai usando un tema Shopify e non un tema di terze parti? Questo errore si è presentato solo successivamente all' utilizzo? Dico, prima funzionava tutto perfettamente? Nel mentre hai scaricato altre app o apportato qualche modifica al tuo tema attraverso codice? Hai controllato che non ci siano aggiornamenti della app in sospeso?
Hai fatto bene a fare una doppia verifica con l’ assistenza di CJDropshipping, questa infatti è un'app di terze parti, significa che non è stata creata direttamente da Shopify. Per policy, la procedura è quella da te seguita, ovvero ricercare la soluzione direttamente con gli sviluppatori della app stessa.
Secondo le mie ricerche, uno dei possibili motivi potrebbe ricondursi ai limiti di importazione basati sui diversi piani d’ abbonamento di CJDropshipping. La loro “pagina domande frequenti” menziona i limiti d’ importazione giornalieri, a seconda del piano che possiedi. Dal mio dipartimento non ho accesso alle informazioni interne del tuo negozio, questo mi da una visione parziale della situazione, per questo ti chiedo di fare unà ulteriore verifica con il nostro Team Supporto.
Se ho ben capito, ti occupi di dropshipping; Permettimi di condividere con te questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify, sono sicura ti darà spunti interessanti per lo sviluppo del tuo business. Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024