Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buonasera, sto aprendo ora il mio primo negozio e vorrei sapere da chi ci è già passato in che modo posso richiedere ai miei clienti italiani il codice fiscale o partita iva per emettere loro la fattura elettronica. Ho visto che ci sono alcune guide che mostrano come inserire il campo codice fiscale al posto della riga "indirizzo 2" ma non esiste un sistema che controlla il corretto inserimento e dunque veridicità dell'informazione inserita.
Dal momento in cui sono obbligato dallo Stato ad emettere fattura elettronica di vendita, come posso fare per essere sicuro di avere i dati corretti dai miei clienti e non incombere in sanzioni per la mancata fatturazione?
Ho visto che a fondo pagina check-out ci sono i campi preimpostati per l'inserimento di questi dati ma sono "facoltativi". Esiste dunque un modo per togliere il facoltativo e rendere obbligatoria la compilazione di tali campi con tanto di verifica e controllo?
g
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024