FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Dashboard del negozio non funziona

Dashboard del negozio non funziona

Silvia30sette
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

anche a noi da ieri la .

Abbiamo urgenza di modificare delle schede prodotto, reintrodurre dei resi e non riusciamo ad accedere al sito per modificarlo.

Abbiamo cancellato la cache.

Abbiamo verificato lo status del negozio e a questo punto, leggendo anche gli altri messaggi, credo sia un problema che stiamo riscontrando in tanti.

è possibile capire cosa è successo? 

Grazie, 

Silvia

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Silvia30sette,

Grazie per averci scritto, mi spiace tu stia riscontrando problematiche nell’ accesso al tuo account Shopify, vediamo come posso aiutarti.

Ad oggi, stai contastando lo stesso problema? Hai controllato se nei giorni scorsi, ti sia stata inviata una mail da parte di Shopify con la richiesta di informazioni? Hai verifiato anche nella cartella di Spam? Ti chiedo gentilmente di riprovare i seguenti passaggi:

Nel caso avessi necessita’ di ulteriore aiuto, ti suggerisco di contattare il nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla Community non ho possibilità di accedere al tuo admin e investigare più a fondo. In tutti i casi, resto a disposizione per te. Buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog