Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Salve a tutti,
sto sviluppando un app che a prescindere dal sito web che lo installa, dovrebbe nascondere il bottone "acquista" ed aggiungerne uno custom scritto da me mediante codice custom e mediante l'utilizzo di scriptTag. Fin qui non ci sono problemi, il problema è che ho visto che diverse pagine con diversi temi utilizzano class name o id differenti per identificare il bottone "acquista" , quindi non si riesce a creare uno script standard che in modo autonomo funzioni per tutti gli ecommerce, appunto perché usano id o class name differenti per identificare lo stesso bottone "acquista". Come potrei fare per capire su quale section o snippets andare ad agire e su quale id o class name eseguire il codice custom in modo automatico?
Ciao @Francesco8,
Grazie per averci scritto e complimenti per il tuo progetto;
Per poterti aiutare avrei necessità di un contesto maggiore, posso chiederti quale software stai utilizzando? Adobe? Quale “ambiente di script” sta utilizzando? Microsoft Visual Basic, AppleScript, JavaScript o ExtendScript? Fammi sapere, perchè nel caso dovrei indirizzarti direttamente verso la loro assistenza.
Detto questo, posso aiutarti condividendo con te questo documento del nostro Centro assistenza Shopify, che contiene informazioni utili sulla creazione di app private, sono sicura possa fare a caso tuo.
Altri spunti importanti, possono essere trovati in questi documenti che però sono diretti non verso apps private ma verso apps Shopify, dai un’occhiata; Uno parla, in generale, su come costruire una app Shopify mentre l’altro va nel dettaglio delle “Fasi di progettazione”.
Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts.
Ti auguro una buona giornata. - Isabel
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024