FROM CACHE - it_header

Esportazione email da klaviyo

leonardo15
Visitatore
1 0 0

Ciao, ho creato dei template di email su klaviyo, ma sulla conferma di spedizione non mi fa importare il corpo del testo in HTML, mi dice che il tag if non è mai stato chiuso, che cosa devo fare?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @leonardo15,

 

Grazie per averci contattato, spero di essere ancora in tempo, per aiutarti! Se ho capito correttamente, quando cerchi di esportare un testo creato con Klaviyo, questo ti da errore; Intanto permettimi di fare un breve epilogo, Klaviyo e’ un’applicazione gestita da terze parti, non direttamente da Shopify ed e’ per questo motivo che mi trovo a doverti reindirizzare al loro servizio clientiIntanto tra le mie ricerche ho trovato questa discussione sulla loro Community che penso faccia proprio al caso tuo.

Quale genere di modifica al testo, stavi cercando di attuare? Stavi lavorando sulla forma, sulla lingua o su una frequenza particolare? Shopify offre la possibilità di personalizzare le tue email e le notifiche da inviare ai tuoi clienti

Permettimi di suggerirti alcune app, con funzionalità simili a  Klaviyo, che trovi nel nostro Shopify App Store:

 

  • Email Marketing Follow Up dà la possibilità di recuperare i “carrelli abbandonati” (le vendite non completate e rimaste al checkout), richiedere recensioni, insomma coinvolgere il cliente indeciso che non ha terminato il suo acquisto, e tante altre opzioni.
  • Form Builder with File Upload questa app ha una prova gratuita di 6 giorni; crea un modulo di contatto avanzato in pochi minuti con Google reCaptcha per proteggere il tuo sito web da spam e abusi. Invia email di risposta automatica e integra i dati del modulo con Klaviyo, Mailchimp.
  • Pop Up, Live Chat, Email & SMS installazione gratuita, possibilita’ di personalizzare templates, invia coupon, offerte e recupera carrelli persi.

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilita’ di contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog