FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Etichette su prodotti personalizzate

Etichette su prodotti personalizzate

Difference
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti sto cercando un app che mi permette di creare etichette personalizzate da associare ad alcuni prodotti. Per etichetta intendo tipo quella "SALDI"  che compare sui prodotti scontati. Avendo uno store fisico ho bisogno di fare capire bene ai miei clienti se quel determinato articolo è presente anche in store o solo online. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

1 RISPOSTA 1

Micael21
Shopify Partner
3 0 0

Ciao @Difference , non conosco un app con queste specifiche esigenze ma ti consiglio di farti un giro su https://apps.shopify.com/bulk-product-edit?locale=it se non la conosci già. Noi la utilizziamo per etichettare i prodotti secondo alcune regole, a cui poi associamo personalizzazioni via codice sulla base di tag inseriti nella scheda prodotto. Per quanto riguarda la disponibilità in store hai integrato il magazzino dei tuoi punti vendita? E' un dato disponibile su Shopify?

Gesca Business Manager