FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

FASHION LOOK correlati

Risolto

FASHION LOOK correlati

ctstore
Turista
7 0 1

Buongiorno a tutti, dovrei caricare su un sito Shopify settore Fashion i look correlati ad ogni prodotto. Secondo voi c'è qualche app che mi permette di farlo dando in pasta solo il csv con i riferimenti e senza doverlo fare manualmente?
Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @ctstore,

Grazie per la risposta! Capisco che tu voglia un processo automatizzato per caricare opzioni di outfit. La funzione nativa non è stata ancora implementata, tuttavia i nostri sviluppatori lavorano sodo per aggiungere nuove funzionalità alla piattaforma. 

Ho pensato ad un'altra soluzione, che è quella dei Bundle. Ti consiglio di leggere questo post e provare l'app in questione. Attraverso i Bundle offrirai più prodotti che stanno bene insieme. Le altre app da prendere in considerazione le trovi nel nostro App Store

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @ctstore,

Grazie per averci scritto! Mi sembra di capire che tu voglia automizzare il processo che mostra i prodotti correlati nella pagina prodotto.

Ci sono tantissime applicazioni nel nostro App store che semplificano il processo. Ti consiglio di dare un'occhiata a queste:

1) Bulk Order ‑ Similar Products

2) Similarity | Similar Items

3) Frequently Bought Together

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Qualora non trovassi ciò che fa per te, ti suggerisco di rivolgerti a uno dei nostri Shopify Expert, partner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.

Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di altro! Buon lavoro. 

ctstore
Turista
7 0 1

Abbiamo verificato, ma devo trovare un modo per correlare i prodotti in modo massivo senza aver bisogno di inserire uno ad uno manualmente il tutto

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @ctstore,

Grazie per la risposta! Capisco che tu voglia un processo automatizzato per caricare opzioni di outfit. La funzione nativa non è stata ancora implementata, tuttavia i nostri sviluppatori lavorano sodo per aggiungere nuove funzionalità alla piattaforma. 

Ho pensato ad un'altra soluzione, che è quella dei Bundle. Ti consiglio di leggere questo post e provare l'app in questione. Attraverso i Bundle offrirai più prodotti che stanno bene insieme. Le altre app da prendere in considerazione le trovi nel nostro App Store