FROM CACHE - it_header

How to create a pop up window with the condition information for product page

Francesca5
Turista
19 0 2

Hi everyone! 

I would like to know if there is a way to create a mouse hover or a pop up window like that:

https://thehula.com/givenchy-shoulderbag-25432 -> details -> conditions -> information.

As you can see if you select the information button the "condition and price guide" appear, I would like to do the same with my e-commerce product pages. 

Do you know any app that could help me with this? 

Thank you!

3 RISPOSTE 3
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
1067 512 139

Gentile @Francesca5

Grazie per averci scritto, mi permetto di risponderti in italiano ma se preferisci l’ assistenza in lingua inglese, sara' un piacere per me, venire incontro alle tue esigenze; Se ho ben capito, la tua intenzione e' quella di aggiungere l’ hover effect o mouse hover al tuo negozio on line, procediamo con ordine;

Quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti?

Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. In ogni modo, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema. 

La funzione hover effect puo’ essere aggiunta in due modi: modificando il codice del tuo tema o integrando la nostra piattaforma con una app.

Devo farti presente che noi del supporto non possiamo dare assistenza con modifiche del codice, ma ho trovato questo tutorialche potrebbe esserti utile; Nel caso avessi necessita’ di ulteriore supporto durante la modifica del codice del tema, ti invito a contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto

Per quanto riguarda le App, tratte direttamente dal nostro App Store, queste eccoti le migliori:

• Image Slider ‑ Image On Hover : aggiungi l’ effetto hover al passaggio del mouse alle immagini dei prodotti nelle pagine della tua collezione e nella home page. Quando un cliente sposta il cursore su una sezione del prodotto, l'immagine cambierà per mostrare la seconda immagine nell'elenco o l'immagine configurata nel pannello dell'applicazione. Questa app funziona anche con i dispositivi mobili. Nessuna necessita’ di lavorare sul coding.
  • Product Back Image On Hover: massimo delle recensioni, 1 giorno di prova gratuita, garantisce l’ effetto hover ed aiuta a personalizzare il tuo negozio.
  • Collection Hover Image Slider 7: giorni di prova gratuita, aiuta i tuoi clienti a trovare i prodotti più facilmente. Mostra più immagini dei prodotti nella pagina delle collezioni. Aggiunge effetti al passaggio del mouse e carosello con le frecce;

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Ti prego di farmi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, resto a tua disposizione, buon fine settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Francesca5
Turista
19 0 2

Ciao @Isabel grazie per la risposta! Io utilizzo il tema Highlight. Voglio creare una finestra che si apre con ulteriori dettagli relativi alle condizioni del prodotto, come dal link di esempio che ho allegato. 

Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
1067 512 139

Ciao @Francesca5,

grazie per il tuo riscontro! Il tema Highlight è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere se possono apportare queste modifiche per te, in quanto come da politiche interne, ciò non è supportato da Shopify. 

Puoi chiedere maggior supporto, prendendo visione di questo documento o direttamente attraverso la loro pagina.

Un'altra opzione è quella di contattare i nostri Esperti Shopifysempre pronti ad aiutarti a personalizzare il tuo negozio. Resto a tua disposizione, buona serata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog