Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Hi everyone!
I would like to know if there is a way to create a mouse hover or a pop up window like that:
> https://thehula.com/givenchy-shoulderbag-25432 -> details -> conditions -> information.
As you can see if you select the information button the "condition and price guide" appear, I would like to do the same with my e-commerce product pages.
Do you know any app that could help me with this?
Thank you!
Gentile @Francesca5,
Grazie per averci scritto, mi permetto di risponderti in italiano ma se preferisci l’ assistenza in lingua inglese, sara' un piacere per me, venire incontro alle tue esigenze; Se ho ben capito, la tua intenzione e' quella di aggiungere l’ hover effect o mouse hover al tuo negozio on line, procediamo con ordine;
Quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti?
Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. In ogni modo, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema.
La funzione hover effect puo’ essere aggiunta in due modi: modificando il codice del tuo tema o integrando la nostra piattaforma con una app.
Devo farti presente che noi del supporto non possiamo dare assistenza con modifiche del codice, ma ho trovato questo tutorial, che potrebbe esserti utile; Nel caso avessi necessita’ di ulteriore supporto durante la modifica del codice del tema, ti invito a contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto.
Per quanto riguarda le App, tratte direttamente dal nostro App Store, queste eccoti le migliori:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Ti prego di farmi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, resto a tua disposizione, buon fine settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @Isabel grazie per la risposta! Io utilizzo il tema Highlight. Voglio creare una finestra che si apre con ulteriori dettagli relativi alle condizioni del prodotto, come dal link di esempio che ho allegato.
Ciao @Francesca5,
grazie per il tuo riscontro! Il tema Highlight è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere se possono apportare queste modifiche per te, in quanto come da politiche interne, ciò non è supportato da Shopify.
Puoi chiedere maggior supporto, prendendo visione di questo documento o direttamente attraverso la loro pagina.
Un'altra opzione è quella di contattare i nostri Esperti Shopify, sempre pronti ad aiutarti a personalizzare il tuo negozio. Resto a tua disposizione, buona serata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023