FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Inserimento google merchant html code

G1OG3
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, sto provando ad inserire il codice html di verifica google merchant sul mio shopify starter plan, ma non ci sto riuscendo.  Non capisco se sia possibile oppure no. Qualcuno può aiutarmi? 

Grazie mille

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile G1OG3,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, stai riscontrando difficoltà nell’ inserire il codice html di verifica su Google Merchant, menzioni il piano da te utilizzato, ma dalle mie ricerche le due cose non sono riconducibili l’ una con l’ altra. Google Merchant è una piattaforma di vendita di terze parti, non sviluppata da Shopify, per questo motivo per tutte le problematiche ad essa connesse, dovrai rivolgerti direttamente alla loro assistenzaTuttavia, nella loro documentazione ufficiale ho trovato un documento che credo ti sarà utile, vedi qui:

Caricare i tuoi prodotti su Google Merchant,  aumenta la visibilità del tuo negozio; Relazionata alla visibilità troviamo un’ altro fattore decisamente importante ovvero Il tasso di conversione, il rapporto tra i visitatori e le vendite; Qui, come “Aumentare il tasso di conversione” e parallelamente studiare delle strategie di marketing, sono sicura che questa pagina del nostro Blog Shopify, ti darà diversi spunti da poter approfondire; Come procede la tua esperienza con la nostra piattaforma? Da quanto tempo fai parte del nostro e-commerce? C’è qualche area che ti andrebbe di esaminare con me? Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog