FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

INVIO DOCUMENTI!! AIUTOO

INVIO DOCUMENTI!! AIUTOO

Elisabetta
Visitatore
1 0 0

Buongiorno sono giorni che invio di continuo i miei documenti ( carta di identità, patente , bollette di utenza )

ma il sistema non mi verifica e non so più come fare vi ho contattato svariate volte anche per mail ! ma non riesco ad arrivare ad una soluzione ! è gia tutto settato nel mio shop e i dati coincidono mi potete dare una mano???

a furia di tentare gli invii dei documenti adesso mi hanno bloccato e non posso più inviarli.

ho contattato l'assistenza tramite Mail ma nessuna risposta, è urgente cosa devo fare?? chiedo aiuto per risolvere la cosa

@Sofia ho visto che in passato ti è già capitato di risolvere questo problema mi potresti aiutare per favore??

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Elisabetta,

Comprendo perfettamente l'urgenza che hai nel risolvere la questione legata a Shopify Payments e cercherò di aiutarti. Ti chiedo gentilemente di tenere presente il codice di condotta in cui è segnalato come spam il menzionare lo staff di Shopify o inviare messaggi privati. Questo, ha il solo obiettivo di incrementare la collaborazione tra commercianti ed evitare richieste non attinenti al nostro lavoro:

Sofia_0-1653910525962.png

Come hai citato tu, non è la prima volta che rispondo a un post del genere. Il problema più frequente è, di solito, quello relativo a questi 4 punti:

Sofia_1-1653910610578.png

che trovi in questo articolo.

Una volta che carichi il Passaporto - solo fronte o la Patente di guida - fronte e retro o la Carta di identità a colori - fronte e retro o il Certificato di residenza o la Bolletta di utenze (luce, gas o acqua) o l'Estratto conto bancario, INTESTATI A TE E NON ALLA TUA AZIENDA, non dovresti avere problemi. Hai seguito questi passaggi?

Se hai inviato un'email al supporto hai fatto benissimo, concedi loro 48,72 ore per rispondere e vedrai che risolveranno il tuo problema. Inoltre, assicurati che il tuo business rispetti i requisiti richiesti per usare Shopify Payments.​

Io non ho accesso al tuo pannello di controllo ma il team di supporto si! Ecco perché saranno in grado di guidarti verso la giusta soluzione.

Nel frattempo,​ i tuoi clienti potranno comunque utilizzare il checkout del tuo ecommerce, non preoccuparti!

Ti auguro tanta fortuna per il tuo business, non esitare a scriverci nel caso volessi consigli, feedback e ispirazioni.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog