Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buongiorno sono giorni che invio di continuo i miei documenti ( carta di identità, patente , bollette di utenza )
ma il sistema non mi verifica e non so più come fare vi ho contattato svariate volte anche per mail ! ma non riesco ad arrivare ad una soluzione ! è gia tutto settato nel mio shop e i dati coincidono mi potete dare una mano???
a furia di tentare gli invii dei documenti adesso mi hanno bloccato e non posso più inviarli.
ho contattato l'assistenza tramite Mail ma nessuna risposta, è urgente cosa devo fare?? chiedo aiuto per risolvere la cosa
@Sofia ho visto che in passato ti è già capitato di risolvere questo problema mi potresti aiutare per favore??
Ciao @Elisabetta,
Comprendo perfettamente l'urgenza che hai nel risolvere la questione legata a Shopify Payments e cercherò di aiutarti. Ti chiedo gentilemente di tenere presente il codice di condotta in cui è segnalato come spam il menzionare lo staff di Shopify o inviare messaggi privati. Questo, ha il solo obiettivo di incrementare la collaborazione tra commercianti ed evitare richieste non attinenti al nostro lavoro:
Come hai citato tu, non è la prima volta che rispondo a un post del genere. Il problema più frequente è, di solito, quello relativo a questi 4 punti:
che trovi in questo articolo.
Una volta che carichi il Passaporto - solo fronte o la Patente di guida - fronte e retro o la Carta di identità a colori - fronte e retro o il Certificato di residenza o la Bolletta di utenze (luce, gas o acqua) o l'Estratto conto bancario, INTESTATI A TE E NON ALLA TUA AZIENDA, non dovresti avere problemi. Hai seguito questi passaggi?
Se hai inviato un'email al supporto hai fatto benissimo, concedi loro 48,72 ore per rispondere e vedrai che risolveranno il tuo problema. Inoltre, assicurati che il tuo business rispetti i requisiti richiesti per usare Shopify Payments.
Io non ho accesso al tuo pannello di controllo ma il team di supporto si! Ecco perché saranno in grado di guidarti verso la giusta soluzione.
Nel frattempo, i tuoi clienti potranno comunque utilizzare il checkout del tuo ecommerce, non preoccuparti!
Ti auguro tanta fortuna per il tuo business, non esitare a scriverci nel caso volessi consigli, feedback e ispirazioni.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024