FROM CACHE - it_header
Risolto

lapp satispay non esce piu disponibile

andreeahaba
Visitatore
1 0 0

cerco di installare satispay ma non trova piu l app. mi potete dire perche 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @andreeahaba

Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Per aiutarti nel miglior modo vorrei chiederti di specificare se non trovi l'applicazione nel nostro App Store o nel tuo pannello di controllo dopo aver fatto il download? 

Potresti provare a scaricarla da questo link: Satispay. Di seguito i passaggi necessari per effettuare l'integrazione:

1. Creare un account Satispay;

2. Creare un negozio online (cioè collegare Satispay come plugin e-commerce a Shopify);

3. Creare un codice di attivazione a 6 cifre;

4. Installare Satispay dall'App Store di Shopify;

5. Incollare il codice di attivazione a 6 cifre nella pagina di autenticazione;

6. Attivare Satispay.

Per favore, fammi sapere se non riesci a trovare l'applicazione nel nostro App Store così inoltrerò la questione al team interno. 

Grazie e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

@Tillandsia grazie per la tua risposta! Adesso ti spiego tutto.

Al momento è possibile scaricare Satispay dal link che ho condiviso nelle risposte precendenti. Qualora non lo trovassi, lo ricondivido qui: Download SatiSpay.  Potresti confermarmi che riesci ad installarla in questo modo?

Estraggo una parte del nostro articolo di blog in cui vengono spiegati molto bene i passaggi necessari per utilizzarla:

  1. Installa l’app Satispay per Shopify;
  2. Verrai reindirizzat* sul sito di Satispay per poter iniziare la registrazione a Satispay Business o accedere al tuo account già esistente;
  3. Una volta completata la registrazione o aver effettuato l’accesso a Satispay Business, dovrai accedere al pannello di controllo di Satispay e selezionare “Online shop” per creare un codice di attivazione;
  4. Inserisci il codice di attivazione nella dashboard Shopify per attivare Satispay come metodo di pagamento da Impostazioni > Pagamenti.

Fammi sapere se riscontri qualche problema. Buona giornata! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @andreeahaba

Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Per aiutarti nel miglior modo vorrei chiederti di specificare se non trovi l'applicazione nel nostro App Store o nel tuo pannello di controllo dopo aver fatto il download? 

Potresti provare a scaricarla da questo link: Satispay. Di seguito i passaggi necessari per effettuare l'integrazione:

1. Creare un account Satispay;

2. Creare un negozio online (cioè collegare Satispay come plugin e-commerce a Shopify);

3. Creare un codice di attivazione a 6 cifre;

4. Installare Satispay dall'App Store di Shopify;

5. Incollare il codice di attivazione a 6 cifre nella pagina di autenticazione;

6. Attivare Satispay.

Per favore, fammi sapere se non riesci a trovare l'applicazione nel nostro App Store così inoltrerò la questione al team interno. 

Grazie e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Tillandsia
Turista
6 0 1

Neanche io riesco a trovare satispay nell'app store. Come faccio?

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @Tillandsia,

Grazie per aver commentato il Forum di Discussione di Shopify Italia. Cercherò di spiegare il motivo per cui Satispay non è presente nel nostro App Store così anche gli altri commercianti potranno usufruire della risposta.

Dal 7 settembre 2021 grazie alla partnership tra Shopify e Satispay ricevere i pagamenti è una procedura semplice e veloce. Come spiegato nel nostro blog (Satispay è ora disponibile per tutti i merchant Shopify in Italia) questa applicazione può essere installata tramite questo link: Satispay.  Questa, viene classificata come pubblica ma non elencata nello store. Essendo disponibile solo per il mercato Italiano è consigliabile installarla solo attraverso link diretto! Qualora non riuscissi a procedere ti prego di farmi sapere. 

Buon inizio settimana! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Tillandsia
Turista
6 0 1

l'app satispay su shopify non esiste.

Nella lista dei gestori di pagamento di terze parti non esiste.

Mi spieghi come si attiva?

Considera che uso già satispay nel negozio fisico con l'app satispay business.

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

@Tillandsia grazie per la tua risposta! Adesso ti spiego tutto.

Al momento è possibile scaricare Satispay dal link che ho condiviso nelle risposte precendenti. Qualora non lo trovassi, lo ricondivido qui: Download SatiSpay.  Potresti confermarmi che riesci ad installarla in questo modo?

Estraggo una parte del nostro articolo di blog in cui vengono spiegati molto bene i passaggi necessari per utilizzarla:

  1. Installa l’app Satispay per Shopify;
  2. Verrai reindirizzat* sul sito di Satispay per poter iniziare la registrazione a Satispay Business o accedere al tuo account già esistente;
  3. Una volta completata la registrazione o aver effettuato l’accesso a Satispay Business, dovrai accedere al pannello di controllo di Satispay e selezionare “Online shop” per creare un codice di attivazione;
  4. Inserisci il codice di attivazione nella dashboard Shopify per attivare Satispay come metodo di pagamento da Impostazioni > Pagamenti.

Fammi sapere se riscontri qualche problema. Buona giornata! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog