Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Ciao a tutti,
qualcuno è a conoscenza di un app o strumento che permette di differenziare il prezzo di vendita dei prodotti/intere collezioni su base "tag" degli utenti?
Attualmente sto provando questo: Wholesale - All in one
ma la visualizzazione dello sconto lavora sul codice del tema, creando non pochi problemi (non si visualizza immediatamente, spesso a carrello si "perde" lo sconto, etc...)
Aggiungo, inoltre, che non sto considerando Shopify Plus visti i costi eccessivi.
Grazie a chiunque riuscirà a rispondere.
grazie
Marinella
Buongiorno @marindale,
Benvenut* nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Dalla tua domanda, mi sembra di capire che vorresti assegnare diversi prezzi a prodotti o collezioni in relazione a chi acquisterà. Quale obiettivo dovresti raggiungere? Si tratta di differenziare gli utenti in base al fatto che siano privati o pubblici? Esistenti o nuovi?
Se la tua attività prevede la vendita sia al dettaglio che all'ingrosso, potrai gestire facilmente queste opzioni. Se desideri approfondire qualche informazione in più sulla vendita ad altri negozi ti consiglio questo articolo: Vendere all'ingrosso.
In questo caso, visto che vuoi mostrare prezzi diversi la soluzione migliore è quella di installare un'applicazione con cui, ad esempio, è possibile integrare una sezione dedicata ai grossisti registrati. Queste applicazioni sono presenti nel nostro App Store.
Ecco alcuni suggerimenti per te:
Prima di installarne una, contatta il loro supporto, chiedi se ciò che desideri fare è possibile e quali sono i costi da sostenere così non perderai tempo.
Ti ricordo che i nostri Shopify Expert possono trovare soluzioni personalizzate per il tuo business e semplificare il tuo lavoro.
Per qualsiasi altra questione, non esitare a scrivermi, sarò felice di aiutare. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025