FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Newsletter Poptin

Newsletter Poptin

magofarina
Visitatore
2 0 0

Salve a tutti, ho scaricato e installato l'app Poptin sul mio ecommerce ma ho notato che mi aggiunge i clienti nella lista, ma non li iscrive automaticamente alle newsletter e devo io manualmente entrare nella scheda del cliente e attivare l'opzione. Potete dirmi se c'è un flag da dover attivare? perchè ho guardato ma non riesco a trovarlo.
Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @magofarina,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. L' app Poptin Popups ‑ Email Pop Ups è un'app di terze parti, significa che non è stata creata direttamente da Shopify, per questo ti consiglio di contattare direttamente i suoi sviluppatori, come riportato qui.

Per quanto riguarda l’aggiunta di un'iscrizione alla newsletter su Shopify, qui trovi tutte le informazioni necessarie; L' iscrivere i tuoi clienti ad una newsletter, ti consente di raccogliere gli indirizzi email dei clienti da utilizzare per le campagne di email marketing.

Puoi anche gestire l’ elenco degli iscritti all' email  per far crescere la tua attività e instaurare rapporti con i clienti. Inviare newsletter ai clienti che si iscrivono alla mailing list è un ottimo modo per far conoscere loro i nuovi prodotti e le prossime occasioni.

Come ultima cosa, ma non meno importante, permettimi di condividere con te due articoli tratti dal nostro Shopify Blog: Guida completa all'email marketing per piccole imprese e Strategie di marketing: cosa sono e come scegliere quelle più adatte alla vostra attività, sono sicura ti saranno utili per lo sviluppo del tuo business. Spero d’esserti stata d’aiuto, nel caso avessi necessità di ulteriore supporto resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog