Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
salve a tutti nel momento in cui scelgo di pagare qualsiasi app mi dice, addebito non in attesa, cosa occorre fare?
Ciao @salnv,
grazie per averci scritto, tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Da dove stai cercando di acquistare le app in questione? Dal nostro Shopify app store o dal sito web del suo sviluppatore? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot con la dicitura esatta dell' errore che ti compare? Quale metodo di pagamento stai utilizzando per pagare le app in questione? Hai installato Shopify Payments?
Per completezza rispetto all' argomento vedi questi documenti:
Mi spiace se la mia assistenza risulta limitata ma, per questioni legate ad autorizzazioni interne, dal mio dipartimento non ho la possibilità di verificare le informazioni interne del tuo profilo, nel caso non riuscissi a risolvere attraverso le mie indicazioni non esitare a contattare il Team Supporto. Intanto ne approfitto per chiederti, come ti trovi con la nostra piattaforma? Sei soddisfatto della tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me?
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024