FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Page Fly

Risolto

Page Fly

Fabi2
Escursionista
21 0 4

Salve, l'App Page Fly che ho installato provoca un'anomalia nel caricamento dell'anteprima del mio negozio online. Contattati gli sviluppatori, dicono che a volte succede, ma che non preclude il funzionamento del sito. Ma io rivoglio la mia bella anteprima senza bug!! La domanda è...quest'App, è necessaria? Se la disinstallassi,  che modifiche apporterei al mio sito?  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Fabi2,

Grazie per la tua domanda, farò del mio meglio per aiutarti!

Capisco che hai installato l'applicazione PageFly e stai riscontrando dei problemi. Ti ringrazio per aver contattato il supporto dell'app per chiedere delucidazioni. Come ben sai noi non abbiamo conoscenza di strumenti di terze parti e non potremmo fornirti il supporto adeguato.

Suppongo tu stia utilizzando questa applicazione per modificare le pagine del tuo sito, corretto?

In questo caso, se ti crea dei problemi, puoi considerare app simili come:

1) Automizely Page Builder;

2) Zeno Landing Page Builder;

3) Shogun Landing Page Builder;

Per quanto riguarda la tua domanda, non potendo vedere il tuo negozio per ragioni di privacy, non saprei dirti le modifiche che apporterà qualora la disinstallassi. Cosa hai implementato? Se hai creato una pagina, allora questa verrà eliminata. 

Resto a tua disposizione, non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Fabi2,

Grazie per la tua domanda, farò del mio meglio per aiutarti!

Capisco che hai installato l'applicazione PageFly e stai riscontrando dei problemi. Ti ringrazio per aver contattato il supporto dell'app per chiedere delucidazioni. Come ben sai noi non abbiamo conoscenza di strumenti di terze parti e non potremmo fornirti il supporto adeguato.

Suppongo tu stia utilizzando questa applicazione per modificare le pagine del tuo sito, corretto?

In questo caso, se ti crea dei problemi, puoi considerare app simili come:

1) Automizely Page Builder;

2) Zeno Landing Page Builder;

3) Shogun Landing Page Builder;

Per quanto riguarda la tua domanda, non potendo vedere il tuo negozio per ragioni di privacy, non saprei dirti le modifiche che apporterà qualora la disinstallassi. Cosa hai implementato? Se hai creato una pagina, allora questa verrà eliminata. 

Resto a tua disposizione, non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.

Fabi2
Escursionista
21 0 4

Grazie Sofia!

Veramente non posso risponderti alla tua domanda...il sito non l'ho costruito io e la persona che lo ha fatto non è più disponibile...vorrei tanto eliminare questa anomalia di visualizzazione, ma so che se combinassi qualche guaio non saprei metterci le mani...tu puoi aiutarmi, se ti dessi i miei accessi?

Te ne sarei davvero grata

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Hey @Fabi2

Mi spiace ma io, qui dalla community, non ho accesso ai negozi per ragioni di privacy. A questo proposito ti consiglio di scrivere un'email alla nostra assistenza, la quale potrà contattare gli sviluppatori e cercare una soluzione.

Inoltre, se vuoi condividere l'URL del tuo store, sarò felice di dare un'occhiata. 

Nel frattempo ti auguro buona giornata!

Fabi2
Escursionista
21 0 4

Ciao Sofia, ecco l'URL del mio store 

www.effeacollection.com 

Grazie!

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Fabi2,

Grazie per aver condiviso l'URL.

Per non creare confusione, continuerò la conversione nel tuo post più recente dato che l'argomento è il medesimo.