FROM CACHE - it_header

Piano Start ed accesso app

Piano Start ed accesso app

Lorenzo_Store
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

sto eseguendo uno studio per l'avvio di un'attività commerciale mobile-centrica utilizzando gli strumenti Amazon FBA e Shopify. In particolare, mi chiedevo se tramite la sottoscrizione del piano Shopify Starter fosse possibile avere accesso all'app store di Shopify per l'acquisto/configurazione delle app di terze parti necessarie alla gestione degli ordini gestita da Amazon.

Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Lorenzo_Store

La tua domanda è molto interessante, mi chiedi se con il piano Starter hai accesso all’ app store di Shopify, in particolare sei interessato all’ app Amazon FBACome riportato in questo articolo, il piano Shopify Starter possiede certe funzionalità disponibili per tutti i piani ed in aggiunta questePer completezza rispetto all’ argomento vedi Come vendere su Amazon e come integrare la nostra piattaforma con app di terze parti

Hai mai sentito parlare di  Linkpop ? Shopify Starter ti consente di creare rapidamente una pagina Linkpop per portare i follower ai tuoi migliori prodotti e contenuti direttamente dal link in bio. La configurazione è rapida e non richiede conoscenze tecniche. Inoltre l’ottimizzazione per i dispositivi mobili rende possibile ai clienti fare acquisti dal canale dove si trovano in modo semplice e intuitivo, senza inutili passaggi.

Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Se poi, più avanti, vorrai creare un negozio online per vendere prodotti, devi disporre del piano Basic Shopify o di uno superiore. Hai già avuto modo di visionare i piani da noi offerti e le loro caratteristiche? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog