FROM CACHE - it_header
Risolto

Planner piastrelle

AnnaRomano
Turista
12 0 0

Cerco uno sviluppatore che sappia creare un planner che gli utenti possono utilizzare per creare le loro composizioni dal nostro catalogo per piastrelle da rivestimento decorate a mano (patchworks ecc).

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Grazie per aver chiarito la domanda @AnnaRomano!

 

Dato che la soluzione deve essere molto specifica per il tuo business, gli Esperti sono la soluzione migliore. Da quanto tempo hai inoltrato la risposta? 

 

Prova ad entrare in questa pagina: Esperti Shopify in Italia, cliccare sul nome di un Esperto e poi Contact.

 

Sofia_0-1650361950072.png

 

Sofia_1-1650361986732.png

 

Hai scritto in questa sezione?

Sofia_2-1650362356363.png

 

Dopo aver fatto il log in vedrai questa pagina: 

Sofia_3-1650362467198.png

 

Scegli "Development and Troubleshooting" e poi "Custom Apps and integrations":

Sofia_4-1650362594460.png

 

Credo che seguendo questa procedura, riceverai una risposta al più presto. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @AnnaRomano!

 

Spero tu abbia passato un bel weekend. Sono felice di poter rispondere alla tua domanda. 

 

Mi sembra di capire che tu stia chiedendo come si possa permettere agli utenti del tuo sito di personalizzare l'ordine, cerare una composizione di più piastrelle nello stesso ordine, è corretto? 

 

Prima di addentrarmi nella risposta vorrei chiederti se tu ti stia riferendo a Patchworks, lo strumento per integrare Shopify con gli altri software che utilizzi? Se sì, in questo caso, essendo un'azienda di terze parti ti consiglio di contattare il loro supporto.

 

Nel caso tu stia cercando un esperto per sviluppare un'app apposita per il tuo business, ti consiglio di consultare la lista dei nostri Esperti Shopifypartner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.

 

Puoi trovare le informazioni su come contattarli qui: Contattare un Esperto.

 

Hai provato a creare diverse varianti di una stessa piastrella? Così il cliente può aggiungere la quantità di ognuna. Ad esempio, potresti installare un'app come: Upsell & Cross Sell Kit, Honeycomb Upsell & Cross Sell oppure In Cart Upsell & Cross Sell e mostrare loro le condizioni possibili. 

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

 

Fammi sapere se posso aiutarti ulteriormente! Buona giornata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

AnnaRomano
Turista
12 0 0

Ciao @Sofia ti ringrazio per il riscontro.

 

No, non mi riferisco a Patchwork, lo strumento per integrare Shopify, nè le app di cross sell e upsell possono fare a caso mio, cerco proprio un planner che dia all'utente la possibilità di indicare le misure di una stanza o una parete, e creare un pannello, o una composizione, che sia lineare e ripetitiva ppure un patchwork formato da piastrelle una diversa dalle altre, accedendo al catalogo e trascinando le piastrelle manualmente nella stanza/parete, con possibilità di copiare, spostare ecc. Non so se mi sono spiegata meglio. Sono andata nella sezione degli esperti Shopify, ho anche provato a scivere a qualcuno ma senza ricevere alcuna risposta, nè positiva nè negativa.

Non so cos'altro fare.

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Grazie per aver chiarito la domanda @AnnaRomano!

 

Dato che la soluzione deve essere molto specifica per il tuo business, gli Esperti sono la soluzione migliore. Da quanto tempo hai inoltrato la risposta? 

 

Prova ad entrare in questa pagina: Esperti Shopify in Italia, cliccare sul nome di un Esperto e poi Contact.

 

Sofia_0-1650361950072.png

 

Sofia_1-1650361986732.png

 

Hai scritto in questa sezione?

Sofia_2-1650362356363.png

 

Dopo aver fatto il log in vedrai questa pagina: 

Sofia_3-1650362467198.png

 

Scegli "Development and Troubleshooting" e poi "Custom Apps and integrations":

Sofia_4-1650362594460.png

 

Credo che seguendo questa procedura, riceverai una risposta al più presto. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog