FROM CACHE - it_header

Prenotazione Viaggi

Giorgia1927
Nuovo membro
1 0 0

Buonasera,

avrei bisogno di realizzare un sito in cui è possibile prenotare viaggi aggiungendo ai prodotti (che sono viaggi) varianti che potrebbero modificare il prezzo (es. l'aggiunta di una visita al museo può far aumentare il prezzo), oppure, la selezione di più giorni (che a sua volta aumenta il prezzo) etc.

è possibile farlo tramite un'app o un tema NON a pagamento? 
Inoltre, mi chiedevo se esistesse un'app con calendario per la scelta, da parte del cliente, di più giorni (trovo soltanto quelle ad orario)

1 RISPOSTA 1
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
870 405 113

Gentile Giorgia1927,

Grazie per averci contattati, è un piacere prendere visione del tuo progetto; Se ho ben capito vorresti avviare la tua agenzia di viaggi sulla nostra piattaforma; Ti sei già iscritta sul nostro sito? Hai già materialmente aperto il tuo negozio? Con le impostazioni native non è possibile realizzare questo progetto, è indispensabile integrare la piattaforma con delle app di terze parti; Qui riporto le più gettonate:

I costi dipendono dai loro gestori, ho trovato queste con periodo di prova gratuito per i primi 30 giorni e costi tutto sommato contenuti, ma non ho trovato niente di completamente gratuito. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. Anche per la questione dei servizi aggiuntivi, potresti ricorrere ad una app di terze parti compatibile, che offra un “cross selling”, ovvero la possibilità di integrare il pacchetto con ulteriori attività. Durante le mie ricerche, mi sono imbattuta su un post simile al tuo, dai uno sguardo e vedi se può esserti utile. 

Per quanto riguarda i temi invece, offriamo diversi temi, gratuiti e non, ne hai già scelto uno? Qui come scegliere il migliore per il tuo negozio. Quale impronta vuoi dare al tuo negozio? Tradizionale o innovativa? Professionale e dinamica? Hai già pensato ad un nome per la tua attività? Vedi questo strumento offerto gratuitamente dalla nostra piattaforma, che ti genera i nomi disponibili sul mercato.

Se non dovessi essere soddisfatto del risultato ottenuto o se riscontrassi difficoltà, non dimenticare la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito.Fammi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, condividi un feedback sulla tua esperienza con me e tutta la Comunità,  resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog