Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buongiorno qualcuno che pubblica su Amazon scarpe può consigliarmi che parametri mettere che io non riesco a farlo e continua a darmi errori?
Grazie mille
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @MICHELA1,
Benvenuta nella Community di Shopify Italia! Grazie per aver scritto la tua domanda.
Non sono sicura di aver ben capito come aiutarti. Hai creato un negozio Shopify e stai utilizzando l'applicazione Amazon per Codisto? Hai provato a contattare la loro assistenza (ascsupport@codisto.com)?
Essendo un'applicazione di terze parti, non ho le conoscenze adatte per risponderti. Hai ricevuto uno specifico messaggio di errore? Saresti così gentile da mandarmi più dettagli?
Non esitare a farmi sapere se posso aiutarti! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @MICHELA1,
Benvenuta nella Community di Shopify Italia! Grazie per aver scritto la tua domanda.
Non sono sicura di aver ben capito come aiutarti. Hai creato un negozio Shopify e stai utilizzando l'applicazione Amazon per Codisto? Hai provato a contattare la loro assistenza (ascsupport@codisto.com)?
Essendo un'applicazione di terze parti, non ho le conoscenze adatte per risponderti. Hai ricevuto uno specifico messaggio di errore? Saresti così gentile da mandarmi più dettagli?
Non esitare a farmi sapere se posso aiutarti! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024