FROM CACHE - it_header
Risolto

Recent order - Urgency - Scarcity

Steve978
Nuovo membro
4 0 0

Ciao a tutti. Vorrei implementare i principi di urgency, scarcity con l’aggiunta di notifiche relative ai “recent order” Mi spiego: - la urgency non fondata solo sul timing ma sulla possibilità di usufruire di uno sconto ento “X” ore - La scarcity fondata sulle poche disponibilità di magazzino.

 

Domanda: quali App vi sentite di raccomandarmi?

 

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrò rispondere.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Steve978!

 

Interessante domanda, grazie per aver chiesto consigli sul Forum di Discussione di Shopify Italia.

 

I principi di urgency e scarcity sono strategici sopratutto con l'avvicinarsi del Black Friday, quindi sono felice di consigliarti alcune applicazioni e alcuni articoli molto interessanti.

 

Applicazioni che puoi trovare nel nostro App Store:

Alcune di queste sono completamente gratuite, altre hanno diversi piani di abbonamento. Per questo, ti raccomando di leggere attentamente i dettagli.

La prima dell'elenco, ti permette di personalizzare timer e banner così:

 

Sofia_0-1637665898190.png

 

Sofia_1-1637665918962.png

 

Potrai trovare video ed esempi nelle pagine delle applicazioni che ho condiviso sopra. Potresti anche contattare il loro supporto nel caso avessi domande!

 

Articoli del Blog da cui prendere spunti:

 

 

Resto a tua disposizione nel caso volessi altri consigli o feedback per il tuo negozio! Buona continuazione di giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Steve978!

 

Interessante domanda, grazie per aver chiesto consigli sul Forum di Discussione di Shopify Italia.

 

I principi di urgency e scarcity sono strategici sopratutto con l'avvicinarsi del Black Friday, quindi sono felice di consigliarti alcune applicazioni e alcuni articoli molto interessanti.

 

Applicazioni che puoi trovare nel nostro App Store:

Alcune di queste sono completamente gratuite, altre hanno diversi piani di abbonamento. Per questo, ti raccomando di leggere attentamente i dettagli.

La prima dell'elenco, ti permette di personalizzare timer e banner così:

 

Sofia_0-1637665898190.png

 

Sofia_1-1637665918962.png

 

Potrai trovare video ed esempi nelle pagine delle applicazioni che ho condiviso sopra. Potresti anche contattare il loro supporto nel caso avessi domande!

 

Articoli del Blog da cui prendere spunti:

 

 

Resto a tua disposizione nel caso volessi altri consigli o feedback per il tuo negozio! Buona continuazione di giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog