Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Ciao a tutti. Vorrei implementare i principi di urgency, scarcity con l’aggiunta di notifiche relative ai “recent order” Mi spiego: - la urgency non fondata solo sul timing ma sulla possibilità di usufruire di uno sconto ento “X” ore - La scarcity fondata sulle poche disponibilità di magazzino.
Domanda: quali App vi sentite di raccomandarmi?
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrò rispondere.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Steve978!
Interessante domanda, grazie per aver chiesto consigli sul Forum di Discussione di Shopify Italia.
I principi di urgency e scarcity sono strategici sopratutto con l'avvicinarsi del Black Friday, quindi sono felice di consigliarti alcune applicazioni e alcuni articoli molto interessanti.
Applicazioni che puoi trovare nel nostro App Store:
Alcune di queste sono completamente gratuite, altre hanno diversi piani di abbonamento. Per questo, ti raccomando di leggere attentamente i dettagli.
La prima dell'elenco, ti permette di personalizzare timer e banner così:
Potrai trovare video ed esempi nelle pagine delle applicazioni che ho condiviso sopra. Potresti anche contattare il loro supporto nel caso avessi domande!
Articoli del Blog da cui prendere spunti:
Resto a tua disposizione nel caso volessi altri consigli o feedback per il tuo negozio! Buona continuazione di giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Steve978!
Interessante domanda, grazie per aver chiesto consigli sul Forum di Discussione di Shopify Italia.
I principi di urgency e scarcity sono strategici sopratutto con l'avvicinarsi del Black Friday, quindi sono felice di consigliarti alcune applicazioni e alcuni articoli molto interessanti.
Applicazioni che puoi trovare nel nostro App Store:
Alcune di queste sono completamente gratuite, altre hanno diversi piani di abbonamento. Per questo, ti raccomando di leggere attentamente i dettagli.
La prima dell'elenco, ti permette di personalizzare timer e banner così:
Potrai trovare video ed esempi nelle pagine delle applicazioni che ho condiviso sopra. Potresti anche contattare il loro supporto nel caso avessi domande!
Articoli del Blog da cui prendere spunti:
Resto a tua disposizione nel caso volessi altri consigli o feedback per il tuo negozio! Buona continuazione di giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024