FROM CACHE - it_header

Sconti su più prodotti a fronte di un acquisto

StefaniaMarino
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

sul nostro sito vorremmo lanciare una promozione così strutturata: con l'acquisto di almeno un prodotto di una determinata categoria (es. felpe), TUTTI gli altri prodotti aggiunte al carrello solo da una determinata selezione di prodotti vengono scontati del 25%, tranne il primo aggiunto al carrello. 
Esistono delle app che consentono di fare ciò? Shopify purtroppo offre solo la funzione BUY X GET Y, ciò significa che per ottenere due o più prodotti scontati bisogna aggiungerne a carrello altrettanti nella medesima quantità. 

Grazie 

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @StefaniaMarino,

Grazie mille per aver scritto nel Forum di Discussione. Offrire una promozione è un ottimo incentivo per i visitatori del tuo sito. 

Vorrei chiederti come mai hai deciso di impostare proprio questa specifica offerta? Hai una motivazione in particolare che ti spinge a volere creare questo sconto?

Nel nostro App Store puoi trovare diverse applicazioni ma non credo ce ne sia una che possa esaudire il tuo desiderio. Ad esempio Bulk Discount Code Generator è gratis e intuitiva da usare e ti consiglio di provarla.

Alternativamente, dato che la richiesta è un pò complessa ti suggerisco di leggere la guida Create and manage discounts with the Admin API creata dai nostri sviluppatori o rivolgerti a uno dei nostri Shopify Experts. Loro, sono professionisti in strategie di crescita e potrebbero consigliarti un modo più semplice per raggiungere i tuoi obiettivi. 

Ho pensato di condividere con te un articolo che si adatta bene a questo periodo: Black Friday Cyber Monday: checklist in 27 step per vendite da record in cui troverai spunti e idee. 

Sono a tua disposizione nel caso avessi bisogno di ulteriore supporto! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog