Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Salve,
come posso assegnare delle scontistiche precise per ogni utente in relazione ad un determinato prodotto o categoria?
Mi spiego, stiamo valutando le alternative possibile per iniziare un percorso B2B nella mia azienda ed ovviamente tra queste c'è shopify.
Abbiamo diverse scontistiche per i clienti ma il cliente non ha uno sconto fisso su tutto il catalogo, ma avendo diversi marchi e tipologie di prodotto, i clienti oltre ad avere scontistiche diverse tra di loro hanno anche diversi sconti sul differenti categorie di prodotto.
È possibile farlo? se si tramite quale plug in?
Ad esempio vedo che con un account Shopify plus ho queste tipologie di opportunità:
Customized pricing
You can customize the prices that you offer your wholesale customers in the following ways:
https://help.shopify.com/en/manual/online-sales-channels/wholesale/channel
pero non capisco se posso mixare le cose, differenti prezzi, per differenti customers e anche di differenti prodotti, ma sopratutto se esista un altro modo per farlo senza +plus visto che ha un costo rilevante.
Io uso l'app Selly e applicando particolari TAG a determinati clienti posso applicare a questi sconti particolari sul catalogo o parte di esso
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023