FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Sendinblue e codici sconto per compleanni

Risolto

Sendinblue e codici sconto per compleanni

massimilianol
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,
Ho un sito e-commerce realizzato con Shopify e vorrei inviare ai nostri clienti un codice sconto personalizzato da utilizzare per il proprio compleanno.

Mi pare di capire che Shopify non da la possibilità di creare dei codici sconto singoli per ogni cliente ma vedo che esistono delle applicazioni in grado di generarli, da integrare con le piattaforme per l'invio delle newsletter.

Io uso SendinBlue e non ho trovato nessuna app che vada bene.

Conoscete qualche app che si integra con SendinBlue?

Grazie,
Massimiliano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @massimilianol,

Ti ringrazio per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia. 

Desideri inviare dei codici sconto il giorno del compleanno del cliente, tramite le informazioni che hai su SendinBlue?

Dato che questo strumento SaaS è di terze parti, vorrei chiederti se hai provato a scrivere al loro supporto e chiedere se ci sia la possibilità di far comunicare SendinBlue e un'altra applicazione. Ho trovato una guida in inglese nel loro blog che potrebbe esserti utile: How to Send The Perfect Birthday Email.

Detto ciò, vorrei suggerirti di provare una di queste applicazioni

1) Happy Birthday Email Discounts

2) Wish Happy Birthday Email

Ti consiglio di leggere i dettagli e i piani di abbonamento prima di installarne una. Nel caso avessi domande, ogni applicazione ha un servizio clienti. 

Non esitare a scrivermi di nuovo nel caso avessi dubbi o domande. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @massimilianol,

Ti ringrazio per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia. 

Desideri inviare dei codici sconto il giorno del compleanno del cliente, tramite le informazioni che hai su SendinBlue?

Dato che questo strumento SaaS è di terze parti, vorrei chiederti se hai provato a scrivere al loro supporto e chiedere se ci sia la possibilità di far comunicare SendinBlue e un'altra applicazione. Ho trovato una guida in inglese nel loro blog che potrebbe esserti utile: How to Send The Perfect Birthday Email.

Detto ciò, vorrei suggerirti di provare una di queste applicazioni

1) Happy Birthday Email Discounts

2) Wish Happy Birthday Email

Ti consiglio di leggere i dettagli e i piani di abbonamento prima di installarne una. Nel caso avessi domande, ogni applicazione ha un servizio clienti. 

Non esitare a scrivermi di nuovo nel caso avessi dubbi o domande. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

massimilianol
Visitatore
2 0 0

Ciao @Sofia grazie per la tua risposta,
Si, ho aperto un ticket con l'assistenza di SendinBlue ma loro non sono a conoscenza di app di terze parti che generino codici e che comunichino con Shopify. Infatti anche loro hanno provato a chiedere all'assistenza di Shopify.

Le app che mi consigli le avevo già viste, ma non sembrano integrarsi con SendinBlue.
Potrei contattare anche l'assistenza di queste app e vedere se effettivamente è così.

Grazie,