FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Shop merceria

Risolto

Shop merceria

ciccioriccio123
Turista
21 0 1

Buongiorno, dovrei avviare uno shop per una merceria: zip, bottoni, bande, tessuto etc... quale tema mi consigliate?

Inoltre sto cercando una APP che mi faccia comporre la mia composizione di articolo, esempio: per una zip, dovrei scegliere la lunghezza, il modello del cursore, il modello del tiretto (la parte che si prende con le dita per aprire la zip), la dentatura, colore tessuto etc...
Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @ciccioriccio123,

Sono felice di sentire che stai pensando di avviare un negozio online per vendere prodotti tessili! E mi fa piacere tu abbia scelto Shopify. 

La scelta del tema è molto importante poiché questo è lo scheletro del tuo sito ed è ciò che ti fa risparmiare tempo e agevola il tuo lavoro. 

Andando nel Theme Store potrai selezionare i temi consigliati per l'industria "Abbigliamento e Accessori" (ad esempio) e scegliere quello che soddisfa le tue esigenze.

Sofia_0-1637926052247.png

Il tema Dawn è l'ultimo tema rilasciato da Shopify e consente una personalizzazione vastissima grazie alla possibilità di aggiungere sezioni e blocchi.

Ogni volta che scaricherai un tema potrai trovarlo nella Libreria Temi del tuo Pannello di Controllo.

Per quanto riguarda l'applicazione, non so se ho ben capito la domanda: vorresti permettere ai tuoi clienti di personalizzare il prodotto? 

Se così fosse, allora ti suggerisco alcune opzioni:

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Fammi sapere se hai bisogno di altro supporto! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @ciccioriccio123,

Sono felice di sentire che stai pensando di avviare un negozio online per vendere prodotti tessili! E mi fa piacere tu abbia scelto Shopify. 

La scelta del tema è molto importante poiché questo è lo scheletro del tuo sito ed è ciò che ti fa risparmiare tempo e agevola il tuo lavoro. 

Andando nel Theme Store potrai selezionare i temi consigliati per l'industria "Abbigliamento e Accessori" (ad esempio) e scegliere quello che soddisfa le tue esigenze.

Sofia_0-1637926052247.png

Il tema Dawn è l'ultimo tema rilasciato da Shopify e consente una personalizzazione vastissima grazie alla possibilità di aggiungere sezioni e blocchi.

Ogni volta che scaricherai un tema potrai trovarlo nella Libreria Temi del tuo Pannello di Controllo.

Per quanto riguarda l'applicazione, non so se ho ben capito la domanda: vorresti permettere ai tuoi clienti di personalizzare il prodotto? 

Se così fosse, allora ti suggerisco alcune opzioni:

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Fammi sapere se hai bisogno di altro supporto! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog