FROM CACHE - it_header
Risolto

Shopify non funziona

mettiured
Turista
4 0 1

Buongiorno è quasi due giorni che non riesco ad entrare all'interno di Shopify, mentre stavo caricando i prodotti ad un certo punto l'applicazione ha smesso di funzionare.

Ho urgenza nel risolvere la situazione dato che con questa app ci lavoro.

La scritta che mi da quando provo a fare il login è la seguente .

IMG_8844.PNG

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @mettiured,

 

Grazie per averci scritto. Capisco che ci sia stato un problema con il tuo Admin e vorrei chiederti se si stai verificando tuttora. 

 

Nel caso affermativo, ti consiglio di verificare se tu abbia ricevuto un'email nei giorni scorsi in cui ti veniva richiesto di inviare delle informazioni a Shopify. 

 

Ti chiedo gentilmente di provare i seguenti passaggi:

 

Nel caso il problema dovesse sussistere, ti suggerisco di contattare il nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla community non ho possibilità di accedere al tuo admin e investigare più a fondo.

 

In tutti i casi, resto a disposizione per te. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Perfetto @mettiured, mi sembra di capire che il problema si stia risolvendo. 

 

Non esitare a pormi domande e/o chiedermi consigli per il tuo negozio. Sarò felice di aiutarti. 

 

Ti auguro buon weekend e buon lavoro! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Francesca111,

 

Grazie per averci scritto. Capisco che il problema vada risolto al più presto. 

 

Hai controllato se ti è stata inviata un'email in cui ti veniva richiesto di inviare delle informazioni?

 

In questo periodo, Shopify sta effettuando dei controlli per tutelare commercianti e acquirenti. Potrebbe essere questo il caso. Ti chiedo gentilmente di cercare la mail anche tra la casella di posta indesiderata o eliminata. 

 

Come detto anche nella precedente risposta, se non riuscissi a trovare la mail o il problema dovesse essere un altro ti suggerisco di scrivere al nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla community non ho possibilità di accedere al tuo admin.

 

Resto a tua disposizione per ulteriori domande. Buon inizio settimana.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @mettiured,

 

Grazie per averci scritto. Capisco che ci sia stato un problema con il tuo Admin e vorrei chiederti se si stai verificando tuttora. 

 

Nel caso affermativo, ti consiglio di verificare se tu abbia ricevuto un'email nei giorni scorsi in cui ti veniva richiesto di inviare delle informazioni a Shopify. 

 

Ti chiedo gentilmente di provare i seguenti passaggi:

 

Nel caso il problema dovesse sussistere, ti suggerisco di contattare il nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla community non ho possibilità di accedere al tuo admin e investigare più a fondo.

 

In tutti i casi, resto a disposizione per te. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

mettiured
Turista
4 0 1

Grazie per la risposta, sono riuscito ieri a connettermi con l'assistenza clienti, avevo eliminato l'email che mi avevano inviato qualche giorno fa e bisognava compilarla, ieri hanno provveduto a rimandarmi la mail con l'attestato da compilare. 

Credo che sia proprio per questo motivo ( avendo eliminato la mail non sono riuscito a compilare l'attestato) che Shopify non mi funzionava.

 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Perfetto @mettiured, mi sembra di capire che il problema si stia risolvendo. 

 

Non esitare a pormi domande e/o chiedermi consigli per il tuo negozio. Sarò felice di aiutarti. 

 

Ti auguro buon weekend e buon lavoro! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Francesca111
Visitatore
3 0 0

ciao, 

anche io da 4/5 giorni non riesco ad accedere a shopify, mi dice this store is unavalilable. locked. come posso procedere? ho fatto varie segnalazioni ma ancora nulla e cos' non riesco a lavorare.

Grazie

 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Francesca111,

 

Grazie per averci scritto. Capisco che il problema vada risolto al più presto. 

 

Hai controllato se ti è stata inviata un'email in cui ti veniva richiesto di inviare delle informazioni?

 

In questo periodo, Shopify sta effettuando dei controlli per tutelare commercianti e acquirenti. Potrebbe essere questo il caso. Ti chiedo gentilmente di cercare la mail anche tra la casella di posta indesiderata o eliminata. 

 

Come detto anche nella precedente risposta, se non riuscissi a trovare la mail o il problema dovesse essere un altro ti suggerisco di scrivere al nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla community non ho possibilità di accedere al tuo admin.

 

Resto a tua disposizione per ulteriori domande. Buon inizio settimana.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog