Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Il tuo negozio non può accettare nuovi ordini con Shopify Payments."
Qual'è la causa???
Ciao @Sebaxs,
Innanzitutto vorrei assicurarti che è un controllo che viene svolto alla maggior parte dei commercianti. La natura di questo processo risiede nel fatto che vogliamo ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari e tutelare commercianti e acquirenti durante le transazioni.
Inoltre, nel periodo in cui Shopify Payments è sospeso, il checkout continuerà a funzionare con altri metodi di pagamento.
Per sbloccare la situazione, invia un'email al nostro supporto: Contatta l'assistenza.
Assicurati che i documenti allegati siano conformi ai requisiti:
Il conto bancario associato all’account di Shopify Payments dovrà:
I conti virtuali, di risparmio, in valuta flessibile e i servizi di trasferimento di denaro che simulano conti bancari non verranno accettati.
Il documento dovrà:
Qualora non abbiate una bolletta, non preoccupatevi! La lista dei documenti accettati vi propone diverse alternative, e la condividiamo qui sotto:
Fammi sapere se posso aiutarti maggiormente. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024