Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Ciao a tutti
Ho implementato shopify pos
Mi piacerebbe che i venditori potessero vedere l elenco degli articoli scontati
Magari tramite un tasto sulla schermata principale di POS
Esiste un app per fare questo ?
Grazie mille
S
Buongiorno @Stearmadillos,
Spero tu abbia passato un buon fine settimana.
Mi sembra di capire che tu voglia mostrare ai tuoi fornitori i prezzi scontati tramite POS, è corretto? Potresti darmi maggiori dettagli su questa richiesta? Hai un'attività di Dropshipping per caso?
Al momento le funzionalità attive sono quelle che trovi in questo articolo: Abbonamenti all'app Shopify POS.
Inoltre, abbiamo una lista completa delle App incorporate per POS.
Sono a tua disposizione nel caso volessi fornirmi maggiori informazioni e spiegarmi qual è l'obiettivo che ti srrve raggiungere!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
La mia domanda è
se on line ho un prodotto scontato, il commesso in negozio utlizzando shopify pos vede lo sconto del prodotto ?
se si in che modo ?
grazie miille
s
Buongiorno @Stearmadillos,
Grazie per la tua risposta.
Quindi, il tuo dubbio riguarda i commessi e non più i fornitori giusto? Cioè stai chiedendo come i commessi, membri del tuo staff, possono visualizzare i prodotti scontati?
In questo tutorial potrai vedere un esempio di come effettuare la vendita attraverso Shopify POS.
Puoi creare un riquadro appositamente per mostrare il prodotto in sconto.
Ogni membro dello staff deve utilizzare un PIN per accedere a Shopify POS. Se sei il titolare del negozio o possiedi l'autorizzazione Gestisci lo staff POS, puoi creare e gestire i PIN.
I membri dello staff devono utilizzare un PIN per accedere a Shopify POS. Ecco le istruzioni per gestire lo staff POS .
Fammi sapere se hai altri dubbi o domande.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
Per due settimane a febbraio abbiamo ospitato la nostra prima sessione di domande libere d...
By SarahF_Shopify Mar 17, 2023Facciamo shopping online sempre più spesso. Come possiamo acquistare in sicurezza e proteg...
By _Filo_ Mar 15, 2023Linkpop: Tutto quello che vuoi condividere con il resto del mondo in un breve link da incl...
By Alessio Feb 28, 2023