Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Buongiorno a tutti,
un cliente vorrebbe sincronizzare le giacenze con il nuovo store creato su Shopify.
Esiste un app in grado di aggiornare le giacenze chiamando un servizio web?
Il loro sistema di logistica consente già di ottenere le giacenze tramite WS. Io sto trovando solo app che utilizzano l'ftp come connessione quindi mi chiedo se ne esistano di valide a tale scopo.
Vi ringrazio per il supporto,
Michela
Buongiorno @MWS92,
Sono felice di poterti aiutare a risolvere la richiesta del tuo cliente. Se capisco bene, l'obiettivo è quello di sincronizzare le giacenze contenute in uno gestionale al pannello di controllo Shopify, è corretto?
Potresti fornirmi maggiori dettagli riguardo al Servizio Web che menzioni? Quale servizio stanno utilizzando i tuoi clienti? Stanno iniziando un'attività da zero o hanno già delle scorte?
Non so quali app hai controllato ma vorrei consigliarti le seguenti:
Se il tuo cliente ha bisogno di importare i prodotti per la prima volta potresti suggerire l'Utilizzo dei file CSV per importare ed esportare le scorte. Il file accettato dalla piattaforma è il seguente: Formato del file CSV delle scorte.
Se la migrazione avviene da un'altra piattaforma, l'app Store importer può semplificare i lavori e far risparmiare tempo.
Se queste soluzioni non fanno al caso del tuo cliente, forniscici maggiori dettagli per poterti aiutare maggiormente. Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024