FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Sostituzione automatica di un item di una bundle al selezionare di una taglia diversa: possibile?

Sostituzione automatica di un item di una bundle al selezionare di una taglia diversa: possibile?

sissinut
Nuovo membro
7 0 0

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un'app che mi permetta di personalizzare delle bundles di vestiti/accessori in modo tale che, al selezionare di una taglia specifica diversa da quella iniziale, l'item in questione venga sostituito con un modello diverso, in automatico.

Mi spiego meglio:

1) L'utente clicca sul prodotto bundle completo di vestiti ed accessori che gli interessa
2) L'utente si accorge che la taglia prevista dal pantalone (ad esempio, L) non è giusta per lui

3) L'utente seleziona una taglia diversa a sua scelta (ad esempio, M) 
4) Al posto del pantalone iniziale, l'utente vedrà un altro modello di pantalone, della taglia desiderata

L'obiettivo è permettere all'utente di avere sempre un'alternativa alla bundle iniziale, considerato che molti capi del mio futuro store saranno pezzi unici.

Ho cercato a lungo e provato diverse app ma nessuna sembra soddisfare questo specifico requisito.

Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi! 🙂

Silvia

0 RISPOSTE 0