Qui è dove i merchant vengono a discutere di app. Quali app fanno al caso tuo?
Ciao
dopo aver tradotto il negozio con "Translate&Adapt" nelle due lingue disponibili, vorrei continuare a tradurre in altre lingue tramite file .csv.
Quando provo l'importazione mi restituisce sempre lo stesso errore:
Impossibile importare il file. Correggi gli errori e prova a caricarlo di nuovo.
In realtà, dopo mille verifiche, confermo che i titoli alle colonne ci sono e non li ho modificati, ho solo inserito le traduzioni nella colonna "Translated Content" senza toccare le altre
Ho tentato lavorando sia con Numbers che con Excel, i file .csv sono con Codifica Testo: Unicode (UTF-8), ma continua a dare sempre lo stesso errore.
Riuscita ad aiutarmi? Non capisco dove sto sbagliando.
Grazie
Gentile @DavideT,
Grazie per averci scritto, vediamo come posso aiutarti; Se ho ben capito, stai cercando di tradurre il tuo negozio tramite file csv. Riscontri però un errore: “Impossibile importare il file.” Hai già visionato questo documento? Hai preso nota delle principali restrizioni?
Hai ripercorso i passaggi per l’ esportazione del file, per assicurati non ci siano errori?
Nel caso, dopo aver fatto queste verifiche non riuscissi a risolvere, ti consiglio di contattare uno dei nostri Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito.
Esaminando la tua richiesta, traspare che il tuo desiderio sia quello di tradurre ulteriormente il tuo negozio, in maniera tale da dargli più popolarità, immagino. Stai utilizzando Shopify Markets? Shopify Markets riunisce gli strumenti di vendita internazionali a disposizione del tuo negozio e introduce nuove funzionalità che ti aiuteranno a gestire ed espandere le vendite a livello globale. Qui un articolo tratto dalla nostra Community; Ed un articolo tratto dal nostro Blog Shopify: Come tradurre la pagina web del vostro negozio online: guida pratica, sono sicura ti darà spunti utili da sviluppare. Per finire, dimmi, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera dell' attivita’ del tuo cliente che avresti voluto trattare con me? Vi state rivolgendo ad un mercato nazionale o internazionale? Vedi questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify sono certa ti darà tanti spunti importanti per la crescita e lo sviluppo del tuo business. Spero d’esserti stata d’aiuto, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024