FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Risolto

Unlmited bundle and discount

Diana32
Visitatore
3 0 1

Buonasera,

Ho installato l'app unlimited bundle and discount ed ho inserito tutti i parametri all'interno del mio store.

Quando clicco su "aggiungi 2/3 prodotti" ed entro nel carrello .. mi appaiono due volte la stessa scontistica, una vicina all'altra. Come posso sistemare questa cosa?

Invio in allegato lo screenshot della pagina.

Grazie mille a chi mi risponderà

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Diana32

Grazie per averci contattati e per lo screenshot, è stato molto utile ai fini dell’ assistenza;

Essendo la app Unlimited Bundles & Discounts una app di terze parti, devo reindirizzare la tua richiesta direttamente alla loro assistenza; A tal proposito, vedi la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze PartiMalgrado la mia intenzione di aiutarti, la mia assistenza risulta limitata perchè dal mio dipartimento non ho accesso alle informazioni interne del tuo negozio. In questo caso potresti fare una doppia verifica con il nostro Team Supporto

Stai utilizzando un tema Shopify o di terze parti? Nel caso stessi utilizzando un tema Shopify, sapevi che gli sconti si possono combinare anche con le impostazioni native della nostra piattaforma, senza l’ ausilio di app di terze parti? Se non hai ancora pagato un abbonamento, potresti disinstallare l'app e provare a raggiungere il tuo obiettivo attraverso questi passaggi:

• Dal pannello di controllo Shopify clicca su Sconti. > Clicca su Crea sconto.

06-54-23714-56604.png

• Seleziona il tipo di sconto che vuoi creare e inserisci i dettagli. > Alla voce Combinazioni, seleziona le classi di sconto con cui desideri combinare il nuovo sconto. > Clicca su Salva.

06-56-3764-43967.png

Approfitto di questa interazione per chiederti come vanno le cose con la nostra piattaforma, come ti trovi e da quanto tempo ne fai parte. Avete ricevuto molte visite? Sapete dove andare per vedere le analisi del vostro negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. C’è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Diana32, grazie per il tuo riscontro! Resto a tua disposizione, ti faccio tanti auguri per la tua attività e se serve sono qui! Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Diana32

Grazie per averci contattati e per lo screenshot, è stato molto utile ai fini dell’ assistenza;

Essendo la app Unlimited Bundles & Discounts una app di terze parti, devo reindirizzare la tua richiesta direttamente alla loro assistenza; A tal proposito, vedi la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze PartiMalgrado la mia intenzione di aiutarti, la mia assistenza risulta limitata perchè dal mio dipartimento non ho accesso alle informazioni interne del tuo negozio. In questo caso potresti fare una doppia verifica con il nostro Team Supporto

Stai utilizzando un tema Shopify o di terze parti? Nel caso stessi utilizzando un tema Shopify, sapevi che gli sconti si possono combinare anche con le impostazioni native della nostra piattaforma, senza l’ ausilio di app di terze parti? Se non hai ancora pagato un abbonamento, potresti disinstallare l'app e provare a raggiungere il tuo obiettivo attraverso questi passaggi:

• Dal pannello di controllo Shopify clicca su Sconti. > Clicca su Crea sconto.

06-54-23714-56604.png

• Seleziona il tipo di sconto che vuoi creare e inserisci i dettagli. > Alla voce Combinazioni, seleziona le classi di sconto con cui desideri combinare il nuovo sconto. > Clicca su Salva.

06-56-3764-43967.png

Approfitto di questa interazione per chiederti come vanno le cose con la nostra piattaforma, come ti trovi e da quanto tempo ne fai parte. Avete ricevuto molte visite? Sapete dove andare per vedere le analisi del vostro negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. C’è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Diana32
Visitatore
3 0 1

Perfetto, grazie mille ! Sto utilizzando il tema debutify e mi sto trovando bene, anche con la vostra piattaforma sto andando molto bene.. devo ancora rendere ufficiale il mio store, sto aspettando i prodotti per definire le ultime cose e lanciare il mio sito. Se avrò bisogno di altre info non esiterò a contattarvi ! 

Aspetto notizie direttamente dall'assistenza di Unlimited bundle and discount..

Grazie ancora 

Diana

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Diana32, grazie per il tuo riscontro! Resto a tua disposizione, ti faccio tanti auguri per la tua attività e se serve sono qui! Buona giornata!