FROM CACHE - it_header

Vendo mozzarella di bufala Campana DOP

CaseariaAgrico
Visitatore
2 0 1

 IMG_20210702_111354.jpg

 

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Buongiorno @CaseariaAgrico,

grazie per aver condiviso con noi questa bella immagine, possiedi già un negozio su Shopify? o vorresti aprirne uno nella nostra piattaforma?

Ti consiglio di prendere visione di questi nostri articoli, sono certa che ti potranno offrire spunti validi per il tuo business: il primo parla in maniera generale del commercio di Cibo on line , mentre l’altro è un interessante articolo del nostro Blog Shopify dove troverai diversi suggerimenti sulle cose più impostanti da tener presenti quando si commercializzano alimenti.

Per poter entrare più nel dettaglio dell'assistenza avrei bisogno di un pò più di contesto, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

CaseariaAgrico
Visitatore
2 0 1

Buongiorno ho bisogno di parlare a telefono con un vostro responsabile Prima di avviare il negozio su shopify grazie

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

 

Ciao @CaseariaAgrico,

Vorrei poterti aiutare tramite chiamata, ma al momento il supporto in italiano non offre questo tipo di servizio. Offriamo supporto attraverso Facebook e Twitter oppure tramite e-mail, visitando il sito.

Nel caso volessi comunque espormi le tue perplessità, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog