Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao a tutti,
Vorrei velocizzare la registrazione sul mio sito magari utilizzando "accendi con account google" ecc. Lo trovo molto semplice veloce come soprattutto per quelli come me che si stufano anche a fare le registrazioni.
Purtroppo non sono riuscito a trovare indicazioni in merito, mi viene il dubbio che su shopify si possa fare??
Ditemi che sono solo nabbo io, sono 3 giorni che cerco di capire come fare :(.
Grazie a Tutti!!
Salve @Ludeer,
La funzionalità a cui fai riferimento non è tra quelle native della piattaforma Shopify. Tuttavia, per implementare un flusso di registrazione e accesso del cliente mediante servizi di terze parti (per esempio, tramite l'account Google) è possibile utilizzare alcune applicazioni scaricabili dall'App Store di Shopify in grado di integrare ed estendere le funzionalità di base della piattaforma Shopify. Sull'App Store potrai trovare numerose applicazioni che permettono di includere funzionalità di "social login". Alcune applicazioni che potrebbero essere utili nello scenario descritto sono:
Generalmente le app offrono piani gratuiti o periodi di prova gratuita durante i quali potrai testarle e verificare se rispondono in modo adeguato alle tue esigenze. Colgo l'occasione per segnalare che, trattandosi di applicazioni di terze parti, ovvero non sviluppate direttamente da Shopify, le mie conoscenze in merito al funzionamento, alle procedure di installazione, e alla risoluzione di eventuali problemi sono necessariamente limitate. Come indicato dalla guida online, la modalità più rapida ed efficace per ricevere assistenza per app di terze parti è quella di contattare direttamente gli sviluppatori.
Filo | Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024